Autore Topic: Volata Champions  (Letto 5922 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Volata Champions
« il: 02 Maggio, 2011, 12:58:06 pm »
qui per parlare della volta champions, in ottica ovviamente azzurra.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Volata Champions
« Risposta #1 il: 02 Maggio, 2011, 12:58:54 pm »
e miett e calendari di lazio roma e udinese.

Cmq per me ci va la lazio, se la roma non aumenta la media a 3 rigori a partita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 02 Maggio, 2011, 13:00:12 pm »

Cmq per me ci va la lazio, se la roma non aumenta la media a 3 rigori a partita.
eh dove li piglio...mettili.
comunque per come la vedo io per me ci vogliono due punti nelle prossime 3 partite per il 3° posto sicuro.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3 il: 02 Maggio, 2011, 13:01:13 pm »

la lazio è rpobabile come 4° però la gara di oggi è decisiva...l'udinese sta troppo in crisi...ma la roma può rimontare.... non so a quanti rigori di fila sta...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 02 Maggio, 2011, 13:01:52 pm »
manca ancora Lazio-Juve

36*
Udinese - Lazio
Roma - Milan
Inter - Fiorentina
Lecce - Napoli

37*
Lazio - Genoa
Catania - Roma
Chievo - Udinese
Napoli - Inter

38*
Roma - Samp
Lecce - Lazio
Udinese - Milan
Juve - Napoli
Catania - Inter

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5 il: 02 Maggio, 2011, 13:02:25 pm »
eh dove li piglio...mettili.
comunque per come la vedo io per me ci vogliono due punti nelle prossime 3 partite per il 3° posto sicuro.
se la lazio non vince(quindi va a -7 massimo) per la matematica su 9 punti disponibili dovremmo farne 3.

Lazio Udinese e Lecce Lazio però potrebbero non essere vittorie.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 02 Maggio, 2011, 13:06:03 pm »
se la lazio non vince(quindi va a -7 massimo) per la matematica su 9 punti disponibili dovremmo farne 3.

Lazio Udinese e Lecce Lazio però potrebbero non essere vittorie.
secondo me la lazio pareggia stasera e con l'udinese e vince l'ultima col lecce. 5 punti

l'udinese vince sia col chievo che col milan e fa 7 punti

il napoli prende un pareggio a lecce un punto contro l'inter e con la juve non riescoa  afre un pronostico bisogna vedere su cosa punta ancora la juve...facciamo 3 punti

la roma 1 punto col milan 3 a catania e 3 con la samp 7 punti

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 02 Maggio, 2011, 13:06:21 pm »
Sabato scorso ho invitato una coppia a casa mia con la scusa di festeggiare il compleanno (ho fatto la pizza, finiti i ruoti ho fatto dei tortini monoporzione con la scarola che erano la fine del mondo, ma questo è un altro discorso...). Ogni volta che ci vediamo con questa coppia il Napoli vince e la Juve perde. Lui è Juventino, come tutti i toscani fuori da Firenze che lo sono per andare contro la Fiorentina. Il Napoli aveva disgraziatamente perso, e a venti minuti neanche dalla fine della partita della Juve, la doppietta di Del Piero sembrava ormai aver sancito il risultato. Io ho giustamente commentato che preferivo quando il Napoli vinceva e la Juve perdeva. Il giorno dopo mia madre mi ha informato che il Catania aveva pareggiato alla fine della partita. La gufata che ho tirato è stata spettacolare e mi sono scusato nei confronti del mio amico dicendo che, per rimediare, alla prossima partita avrei tifato Juve. Ed eccomi in attesa di stasera a tifare Juve. Se gli odiati gobbi riuscissero a fermare ulteriormente la Lazio direi che noi siamo direttamente in Champion's. Per i preliminari la Roma sembra la più lanciata ma dovrà fare a meno del centrocampo date le espulsioni di De Rossi e Perrotta, l'Udinese è in caduta libera, ha avuto solo un sussulto contro di noi. La Lazio arranca ma stringe i denti. Mi sentirei di dire che sono proprio i burini i favoriti per il restante posto in Champion's, lo scontro diretto della prossima giornata comunque sarà delucidante in proposito. Per quanto mi riguarda, da napoletano, preferisco che la Roma non ce la faccia, soldi in meno per loro sono molto ben visti. Udinese e Lazio le preferirei immensamente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8 il: 02 Maggio, 2011, 13:07:48 pm »
bisogna mettere in conto che in Juve-Napoli se la Juve avrà qualcosa da giocarsi Mazzarri potrebbe aiutarla  visto che ci va là  :wall:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9 il: 02 Maggio, 2011, 13:09:31 pm »
bisogna mettere in conto che in Juve-Napoli se la Juve avrà qualcosa da giocarsi Mazzarri potrebbe aiutarla  visto che ci va là  :wall:

Se i giochi sono già fatti prima dell'ultima giornata, voglio Montefusco in panchina :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10 il: 02 Maggio, 2011, 13:16:49 pm »
Per me la Lazio stasera vince sicuro, non ho proprio nessun dubbio. Credo che la partita più importante per la volata Champions sarà Udinese-Lazio e credo che quella la Lazio non la vincerà, anche se continuo a pensare che arriverà quarta, meritatamente. Noi dobbiamo assolutamente centrare l'obiettivo alla penultima, non ho nessuna intenzione di giocarmi qualcosa contro quei gobbi falliti frustrati che oramai vivono per giocarsi na decina di partite a campionato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11 il: 02 Maggio, 2011, 14:36:58 pm »
Lazio 68
Roma 66
Udinese 66

(ma la lazio con molto  culo potrebbe arrivare anche a 70,quindi diamoci una mossa e chiudiamo lor ogni possibilità di superarci)

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 02 Maggio, 2011, 14:38:25 pm »
ps: alla juve potrebbe anche non bastare superare quota 60 per disputare l'EL se il milan non va in finale di coppa italia  :sisi:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13 il: 02 Maggio, 2011, 17:35:59 pm »
ps: alla juve potrebbe anche non bastare superare quota 60 per disputare l'EL se il milan non va in finale di coppa italia  :sisi:

:sad: :sad: :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14 il: 02 Maggio, 2011, 18:56:09 pm »
A prescindere dal fatto che per me va la Roma al 4 posto (non perchè lo meriti, sia chiaro)...ma perchè si da' per scontata la vittoria laziale stasera?  :boh:
Matematicamente la Juve è in lotta ancora per le coppe, pure per il 4 posto...se vincesse si porterebbe a -4 dal 4 posto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 02 Maggio, 2011, 18:58:26 pm »
A prescindere dal fatto che per me va la Roma al 4 posto (non perchè lo meriti, sia chiaro)...ma perchè si da' per scontata la vittoria laziale stasera?  :boh:
Matematicamente la Juve è in lotta ancora per le coppe, pure per il 4 posto...se vincesse si porterebbe a -4 dal 4 posto

Juve che tra l'altro quest'anno ha dimostrato di giocar meglio contro le prime della classifica che contro le ultime... (ha vinto a Milano-Milan, a Udine, a Roma, ha pareggiato a Milano-Inter, ha perso solo qui...). Anche perchè il gioco di Del Neri e la conformazione della squadra si addicono più a partite del genere che a quelle in casa contro le piccole
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16 il: 02 Maggio, 2011, 19:00:22 pm »
stasera vorrei un bel pareggino...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17 il: 02 Maggio, 2011, 19:01:34 pm »
Juve che tra l'altro quest'anno ha dimostrato di giocar meglio contro le prime della classifica che contro le ultime... (ha vinto a Milano-Milan, a Udine, a Roma, ha pareggiato a Milano-Inter, ha perso solo qui...). Anche perchè il gioco di Del Neri e la conformazione della squadra si addicono più a partite del genere che a quelle in casa contro le piccole

E Lazio che, oltre al gioco mai convincente in pieno, sicuramente giochera' piu' per non perdere che per vincere come ha gia' fatto in passato..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18 il: 02 Maggio, 2011, 19:05:12 pm »
Semplicemente perchè la Juve è una squadra di merda, la Lazio è più forte, più motivata e gioca in casa. Poi ovvimente tutto può essere, io firmerei per un pareggio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19 il: 02 Maggio, 2011, 19:06:29 pm »
Semplicemente perchè la Juve è una squadra di merda, la Lazio è più forte, più motivata e gioca in casa. Poi ovvimente tutto può essere, io firmerei per un pareggio.

La Juve è una squadra di merda ma che non ha niente da perdere.
Mentre la Lazio, quando ha qualcosa da perderci, puntualmente se l'è fatta sotto quest'anno..