Autore Topic: Al-Qaeda perde i pezzi. Morto Bin Laden  (Letto 7531 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Al-Qaeda perde i pezzi. Morto Bin Laden
« Risposta #20 il: 02 Maggio, 2011, 13:11:45 pm »
me ne fotto!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 02 Maggio, 2011, 13:25:28 pm »
è curioso notare come, in questo scontro ideale tra mondo islamico e il cristianesimo, che basa la sua dottrina sul perdono, il popolo festeggi per le strade per essersi vendicati con la morte di chi ha dato la morte

ovviamente la morte di bin laden non influirà minimamente sulla struttura e sulla mission di tutte le organizzazioni terroristiche mediorientali, ma valeva una rielezione-omaggio per il presidente che lo ammazzava. auguri ad obama per il secondo mandato, e pensare che qualche mese fa andava cercando fatica come giovine del salumiere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #22 il: 02 Maggio, 2011, 13:28:08 pm »
è curioso notare come, in questo scontro ideale tra mondo islamico e il cristianesimo, che basa la sua dottrina sul perdono, il popolo festeggi per le strade per essersi vendicati con la morte di chi ha dato la morte

SACROSANTO ... ma fa parte del pacchetto democrazia che stanno "faticosamente" esportando

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #23 il: 02 Maggio, 2011, 13:29:29 pm »
Come mai ? Non gli serviva piu' ?
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2011, 13:30:39 pm da el_galactico »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 02 Maggio, 2011, 13:30:23 pm »
Comunque nessuno ha fatto notare che è stata ovviamente la mano santa, cioè, beata di Giovanni Paolo II a guidare il grilletto del Marine americano? Questo è senza dubbio un Suo miracolo!  :alla:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 02 Maggio, 2011, 13:31:42 pm »
SACROSANTO ... ma fa parte del pacchetto democrazia che stanno "faticosamente" esportando

e frattini a canale 5 ha parlato di "bene che vince sul male"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 02 Maggio, 2011, 13:33:56 pm »
Comunque nessuno ha fatto notare che è stata ovviamente la mano santa, cioè, beata di Giovanni Paolo II a guidare il grilletto del Marine americano? Questo è senza dubbio un Suo miracolo!  :alla:
:nonquoto:

è successo nel girno della memoria della shoha, quindi è stato yaweh :sisi:

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 02 Maggio, 2011, 14:14:02 pm »
http://www.giornalettismo.com/archives/123577/michaela-biancofiore-pdl-la-cattura-di-bin-laden-un-miracolo-di-wojtyla/ :patt:

Per quanto tu possa credere di aver detto la puttanata più puttanata che c'è, c'è sempre qualcuno del Pdl che la intende davvero!
Non so se ridere o piangere...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #29 il: 02 Maggio, 2011, 14:20:50 pm »
Per quanto tu possa credere di aver detto la puttanata più puttanata che c'è, c'è sempre qualcuno del Pdl che la intende davvero!
Non so se ridere o piangere...
clà io pensavo che avessi letto la notizia, e da lì la battuta   :asd:
gesucrì

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 02 Maggio, 2011, 14:43:04 pm »
Marcisca all'inferno

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #31 il: 02 Maggio, 2011, 14:46:04 pm »
Citazione
Cara Micaela… tornatene a fare i bunga bunga che una volta che ti mettono il microfono avanti, superati i primi 30 secondi che sei tentata di ciucciarlo passi a dire sempre cazzate…

:look: :alla:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #32 il: 02 Maggio, 2011, 14:46:35 pm »

ovviamente la morte di bin laden non influirà minimamente sulla struttura e sulla mission di tutte le organizzazioni terroristiche mediorientali, ma valeva una rielezione-omaggio per il presidente che lo ammazzava. auguri ad obama per il secondo mandato, e pensare che qualche mese fa andava cercando fatica come giovine del salumiere

c'è da giurare che se ti avessero sepolto la famiglia sotto 2 monumenti della tua città avresti fatto altrettanto...fermo restando il proposito cristiano del perdono,e che non si può provare gioia alla morte di qualcuno,c'è da tener conto delle pulsioni dell'animo umano.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #33 il: 02 Maggio, 2011, 15:37:41 pm »
altra cosa: è mera propaganda pubblicizzare la cosa come scontro tra mondo cristiano e mondo islamico...L'america non rappresenta il mondo cristiano,ma se stessa,Bin Laden non rappresenta l'islamismo come gli sarebbe piaciuto,ma solo un gran pezzo di merda.

Offline noel

• *
« Risposta #34 il: 02 Maggio, 2011, 15:50:38 pm »
Certo che il corpo fatto sparire in mare e la foto falsa sono ottimi biglietti da visita per verificare la veridicità della notizia.
Detto questo,ricordare Benhazir Butto e le sue parole in quel lontano 2005? nel suo lapsus linguae parlava di "Bin Laden ucciso in Pakistan"...chissà,forse aveva doti divinatorie. Pace all'anima sua.
Per il resto un buon colpo propagandistico della scimmia americana che era colato a picco nei sondaggi...e visto che le elezioni si avvicinano cosa c'è di meglio di un colpo sensazionale come questo?

Offline noel

• *
« Risposta #35 il: 02 Maggio, 2011, 15:53:02 pm »
c'è da giurare che se ti avessero sepolto la famiglia sotto 2 monumenti della tua città avresti fatto altrettanto...fermo restando il proposito cristiano del perdono,e che non si può provare gioia alla morte di qualcuno,c'è da tener conto delle pulsioni dell'animo umano.
Io faccio tanta fatica a credere che un beduino da una grotta abbia fottuto gli stati uniti in quel modo...anche se fosse i coglioncelli americanoidi che festeggiano dovrebbero conoscere la loro storia recente. I primi a finanziare il "terrorista" bin laden furono proprio loro contro i sovietici in Afghanistan. Stesso discorso per tutti i mostri creati e poi abbattuti dai padrini della libertà.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso vien da dire...

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #36 il: 02 Maggio, 2011, 16:02:06 pm »
Io faccio tanta fatica a credere che un beduino da una grotta abbia fottuto gli stati uniti in quel modo...anche se fosse i coglioncelli americanoidi che festeggiano dovrebbero conoscere la loro storia recente. I primi a finanziare il "terrorista" bin laden furono proprio loro contro i sovietici in Afghanistan. Stesso discorso per tutti i mostri creati e poi abbattuti dai padrini della libertà.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso vien da dire...

di certo non sono stati i pompieri,i civili uccisi in quel barbaro attentato o i familiari che ancora li piangono.Quindi direi che toni altrettanto propagandistici quanto quelli di Obama possano rimanere fuori da discorso.Ieri è morta una grande merda,non c'è da gioire,ma giustizia è stata fatta.(Uso il termine giustizia riferito alla sua cattura e al fatto che sia rimasto ucciso in un conflitto a fuoco che evita un'esecuzione che per me non fa mai giustizia).Per il resto il beduino era un fottuto miliardario psicopatico che anzichè mangiarsi i suoi miliardi non ha avuto di meglio da fare che seminare morte e distruzione. Il fatto che in passato gli americani lo abbiano appogiato non sminuisce affatto le sue colpe.

Offline noel

• *
« Risposta #37 il: 02 Maggio, 2011, 16:09:15 pm »
di certo non sono stati i pompieri,i civili uccisi in quel barbaro attentato o i familiari che ancora li piangono.Quindi direi che toni altrettanto propagandistici quanto quelli di Obama possano rimanere fuori da discorso.Ieri è morta una grande merda,non c'è da gioire,ma giustizia è stata fatta.(Uso il termine giustizia riferito alla sua cattura e al fatto che sia rimasto ucciso in un conflitto a fuoco che evita un'esecuzione che per me non fa mai giustizia).Per il resto il beduino era un fottuto miliardario psicopatico che anzichè mangiarsi i suoi miliardi non ha avuto di meglio da fare che seminare morte e distruzione. Il fatto che in passato gli americani lo abbiano appogiato non sminuisce affatto le sue colpe.
La giustizia non la stabiliscono sicuramente gli americani.
E il fatto che lo abbiano appoggiato è una colpa storica enorme. Lo fanno sempre,basti pensare ai demoni nutriti in sud america negli anni 60-70,oppure al mostro Saddam creato in ottica anti-iraniana. Storicamente sono più colpevoli delle loro creature. I veri "mostri" sono proprio loro.
Che poi l'11 settembre sia stato un attentato venuto dalle caverne è una tua opinione,non la mia.
Bin Laden morto,siamo tutti contenti,speriamo che presto lo seguano tanti assassini legalizzati che il sistema considera eroi. Ma cambiano gli uomini non lo schifo su cui si basa questo mondo.

Offline kurz

• *
« Risposta #38 il: 02 Maggio, 2011, 16:27:00 pm »
Bin Laden morto,siamo tutti contenti

mah, neanche, hanno dato al popolino il capro espiatorio, quello per cui gli americani hanno fatto ad ora un milione di morti fra i civili fra Afghanistan e Iraq.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 02 Maggio, 2011, 17:27:17 pm »

bin laden non è diverso da un bush, dal  grande obama e la gentaglia che sta alle loro spalle. gli eventi storici, dalla nascita della civiltà in poi, sono solo lotte di potere tra personaggi tra loro simili posti su fazioni diverse. ogni tanto qualche persona, appoggiata dal popolo, ha tentato di fare la rivoluzione, ma il potere conserva se stesso e si è trasformato per rispondere ai cambiamenti imposti dalle rivoluzioni............mo mi spieghi che ci entra o che ci esce dalla tasca se obama è morto??

C. Pazzo