Autore Topic: De Laurentiis-Delio Rossi: c'è il contatto!  (Letto 5332 volte)  Share 

SpamMattia

Re:De Laurentiis-Delio Rossi: c'è il contatto!
« Risposta #40 il: 01 Maggio, 2011, 19:19:46 pm »
mi fa piacere se viene uno che sta sul cazzo a quasi tutti perchè così era pure mazzarri.
p.s. sinceramente io ricordo un delio rossi a lecce gicoare con la difesa a tre

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #41 il: 01 Maggio, 2011, 19:21:15 pm »
di tutti i nomi fattibili e da turisti della champions quali si dice che saremo delio rossi è il migliore...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 01 Maggio, 2011, 19:45:24 pm »
la scelta migliore tra gli allenatori italiani (a parte ovviamente tecnici come Spalletti che non si muovono), assolutamente preferebile all'integralista gobbo Gasperini secondo me....occhio però alla situazione di Guidolin, probabilmente resterà ad Udine, ma non darei del tutto scontata la sua conferma....

p.s. il mio preferito tra i tecnici "liberi" resta Benitez e se il burino volesse fare un piccolo sacrificio dal punto di vista economico e gli proponesse un buon progetto, forte anche della partecipazione alla champions, secondo me potrebbe avere qualche chance di ingaggiarlo....rileggevo tra l'altro un'intervista che fece in occasione della gara col Liverpool e spese belle parole, non solo di circostanza, per squadra e club
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2011, 19:46:28 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #43 il: 01 Maggio, 2011, 19:48:48 pm »
mi fa piacere se viene uno che sta sul cazzo a quasi tutti perchè così era pure mazzarri.
p.s. sinceramente io ricordo un delio rossi a lecce gicoare con la difesa a tre

Allora speriamo in Malesani :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #44 il: 03 Maggio, 2011, 02:10:00 am »
Andremo a giocare in Champions con Delio Rossi. Questo si chiama ridimensionamento :alla:
Venerato ha detto che il budget per il prossimo mercato sarebbe di 20 milioni.
Cioè,andiamo a fare la CL con una squadra spremuta fino all'osso e senza acquisti di livello.
Questo è il vero RIDIMENSIONAMENTO,a prescindere dall'allenatore.
Mi sembra un incubo.
Se questa si confermerà la situazione fa benissimo Mazzarri ad andarsene,pochi cazzi.

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 03 Maggio, 2011, 09:50:56 am »
Venerato ha detto che il budget per il prossimo mercato sarebbe di 20 milioni.
Cioè,andiamo a fare la CL con una squadra spremuta fino all'osso e senza acquisti di livello.
Questo è il vero RIDIMENSIONAMENTO,a prescindere dall'allenatore.
Mi sembra un incubo.
Se questa si confermerà la situazione fa benissimo Mazzarri ad andarsene,pochi cazzi.
ma cosa cazzo vuoi che ne sappia un fallito come Venerato

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #46 il: 03 Maggio, 2011, 11:06:00 am »
il napoli farà un mercato in linea con gli introiti che avrà ogni anno

è giusto sognare, ma chi gestisce una società ha obiettivi differenti, tenete presente che un giocatore dobbiamo si comprarlo, ma soprattutto  pagarlo, e l'ingaggio per questo giocatore ( e per altri) varrà per tutta la durata del contratto, non solo per il prossimo anno

insomma mi aspetto che si faccia qualcosa per migliorare la squadra, ma non so se possiamo aspettarci un mercato scoppiettante
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #47 il: 03 Maggio, 2011, 11:13:25 am »
il napoli farà un mercato in linea con gli introiti che avrà ogni anno

è giusto sognare, ma chi gestisce una società ha obiettivi differenti, tenete presente che un giocatore dobbiamo si comprarlo, ma soprattutto  pagarlo, e l'ingaggio per questo giocatore ( e per altri) varrà per tutta la durata del contratto, non solo per il prossimo anno

insomma mi aspetto che si faccia qualcosa per migliorare la squadra, ma non so se possiamo aspettarci un mercato scoppiettante
esattamente. De La non metterà MAI soldi suoi, ma non ha interesse a chiavarsi i soldi in tasca, di sicuro non deve mangiare con il napoli.

L'anno scorso causa passivo pegresso e campagna acquisti fallimentare pegressa, 40 giocatori in rosa e obiettivo 6 posto per cui il solo cavani bastava si è fatto poco.

L'anno prossimo con ottimi introiti faremo un ottimo mercato, credo almeno un 30 mln + un 15 mln dalle cessione ma base proprio.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #48 il: 03 Maggio, 2011, 11:15:38 am »
esattamente. De La non metterà MAI soldi suoi, ma non ha interesse a chiavarsi i soldi in tasca, di sicuro non deve mangiare con il napoli.

L'anno scorso causa passivo pegresso e campagna acquisti fallimentare pegressa, 40 giocatori in rosa e obiettivo 6 posto per cui il solo cavani bastava si è fatto poco.

L'anno prossimo con ottimi introiti faremo un ottimo mercato, credo almeno un 30 mln + un 15 mln dalle cessione ma base proprio.

la migliore delle sue supercazzole  :asd:

io non voglio credeci al budget così limitato ma dopo quello che è successo lo scorso anno meglio stare zitti
sembra un deja vù,venerato o altri a dire che ci sono pochi soldi e noi a riderci sopra

Offline domyssj

• *
« Risposta #49 il: 03 Maggio, 2011, 11:25:05 am »
la migliore delle sue supercazzole  :asd:

io non voglio credeci al budget così limitato ma dopo quello che è successo lo scorso anno meglio stare zitti
sembra un deja vù,venerato o altri a dire che ci sono pochi soldi e noi a riderci sopra
c'erano 7mln di passivo dichiarati dai caontabili del napoli e da De La. Magari era una palla ma dato che venivamo da 50mln spesi ed un esonero non è tanto incredibile :sisi:

Poi  a gennaio uscirà il bilancio ufficiale di quella stagione(09/10) e non ci sono cazzi, si saprà la verità.

Offline Gius

• *
« Risposta #50 il: 03 Maggio, 2011, 11:29:04 am »
notizia che potrebbe riguardare indirettamente il Napoli,  il Genoa (che sembra avesse una sorta di accordo verbale con Rossi) pare stia andando invece su Malesani
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #51 il: 03 Maggio, 2011, 11:47:18 am »
Dovesse andare via ( decisione davvero stupida di Mazzari e chi lo lascia andare via) dico solo che in Italia no bisogna ripescare
se dobbiamo rilanciare qualcuno da noi meglio che andassero a fare gli ionzi da qualche altra parte.

dite quello che volete ma preferisco un Lucescu o un hiddink o un Benitez, Il massimo sarebbe PEP

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Puck

• *
« Risposta #52 il: 03 Maggio, 2011, 11:49:41 am »
c'erano 7mln di passivo dichiarati dai caontabili del napoli e da De La. Magari era una palla ma dato che venivamo da 50mln spesi ed un esonero non è tanto incredibile :sisi:

Poi  a gennaio uscirà il bilancio ufficiale di quella stagione(09/10) e non ci sono cazzi, si saprà la verità.

è già uscito e c'erano 300 mila euro di attivo
o sbaglio con gli anni?  :scratch:

Offline domyssj

• *
« Risposta #53 il: 03 Maggio, 2011, 11:52:58 am »
è già uscito e c'erano 300 mila euro di attivo
o sbaglio con gli anni?  :scratch:
è l'anno prima quello (denis maggio rinaudo aronica campagnaro)

stagione 08/09.

Il bilancio esce un'anno dopo circa.

Infatti se vedi quella foto della gazzetta con tutti i bilanci, quelli più recenti sono 2009, quelli 2010 ancora non sono usciti. Usciranno a gennaio 2012.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #54 il: 03 Maggio, 2011, 11:55:35 am »
Dovesse andare via ( decisione davvero stupida di Mazzari e chi lo lascia andare via) dico solo che in Italia no bisogna ripescare
se dobbiamo rilanciare qualcuno da noi meglio che andassero a fare gli ionzi da qualche altra parte.

dite quello che volete ma preferisco un Lucescu o un hiddink o un Benitez, Il massimo sarebbe PEP
che si porta dietro piquè, xavi, e messi... :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #55 il: 03 Maggio, 2011, 11:55:42 am »

tu vuoi scherzare???

tranne lucescu (che dubito voglia venire , poichè allo shaktar ha tutto cio che cerca) sono nomi inavvicinabili

addirittura hai messo guardiola... :maronn:

Offline Puck

• *
« Risposta #56 il: 03 Maggio, 2011, 11:56:41 am »
è l'anno prima quello (denis maggio rinaudo aronica campagnaro)

stagione 08/09.

Il bilancio esce un'anno dopo circa.

Infatti se vedi quella foto della gazzetta con tutti i bilanci, quelli più recenti sono 2009, quelli 2010 ancora non sono usciti. Usciranno a gennaio 2012.

cioè questo è una balla?  :buondio:

Il Napoli ha presentato il quarto consecutivo bilancio in attivo. Lo si legge sull'edizione odierna de Il Mattino. La stagione 2009-2010 si è chiusa con un utile di 343.686 euro. Precedentemente +1.416.976 nella stagione 2006-2007, +11.911.041 nella stagione 2007-2008 e +10.934.520 nella stagione 2008-2009. Eppure, la stagione 2009-2010 è stata quella più onerosa sotto l’aspetto degli investimenti sul mercato, pari a circa 55 milioni di euro. Il che significa che con il saldo in attivo dell'estate scorsa, visto che l'unico oneroso acquisto di Cavani è stato bilanciato dalla cessione di Quagliarella, il Napoli, salvo grossi investimenti a gennaio, potrebbe chiudere il prossimo bilancio con un attivo record, visti e considerati anche gli introiti supplementari derivanti dalla partecipazione all'Europa League. Ecco la relazione di accompagnamento al bilancio presentata da De Laurentiis: "Siamo riusciti a mantenere l’equilibrio economico già raggiunto nei precedenti tre esercizi amministrativi nonostante il significativo ammontare degli investimenti che hanno interessato il parco calciatori". Queste le indicazioni per i programmi futuri: "La Ssc Napoli ha moderni e ambiziosi programmi. Dal punto di vista sportivo si pone l’obiettivo di riuscire a competere in maniera sufficientemente stabile nell’ambito delle competizioni internazionali e di raggiungere una dimensione adeguata al bacino di utenza del club. Da un punto di vista commerciale, la mission che la società si è posta è la creazione del brand equity, cioè la realizzazione di quel complesso di elementi che aggiungano valore per consolidare partnership nazionali e internazionali. Sono previste, inoltre, iniziative finalizzate al potenziamento della prima squadra e del settore giovanile e investimenti per l’e-commerce e il portale web".

Offline rafel

• *
« Risposta #57 il: 03 Maggio, 2011, 11:57:40 am »
che si porta dietro piquè, xavi, e messi... :look:

Io ho detto che sarebbe il massimo. Tra le altre cose mi sa che un'altro anno di Barcellona e poi trovera altre strade.

Pure solo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #58 il: 03 Maggio, 2011, 12:00:49 pm »

tu vuoi scherzare???

tranne lucescu (che dubito voglia venire , poichè allo shaktar ha tutto cio che cerca) sono nomi inavvicinabili

addirittura hai messo guardiola... :maronn:

No scherzo affatto ho detto che sarebbe il massimo.
Ma se poi dobbiamo accontentarci di nomi come Malesani, Rossi e Gasperini e qualche altra minestra gia conociuta....... puntiamo su qualche giovane emergente e qui non ne conosco nessuno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #59 il: 03 Maggio, 2011, 12:02:41 pm »

Io ho detto che sarebbe il massimo.

allora è tutto diverso... :sisi: :sisi:

qualsiasi allenatore venga ...speriamo che il napoli ci dia soddisfazioni sul mercato....il massimo sarebbe prendere Messi o C.Ronaldo...

:patt: :patt:
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2011, 12:05:04 pm da Gerardo Petti »