Autore Topic: (36) Lecce-Napoli [Campionato]  (Letto 41445 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(36) Lecce-Napoli [Campionato]
« Risposta #220 il: 06 Maggio, 2011, 09:58:20 am »
Adriana Volpe "I pugliesi hanno più necessità dei tre punti rispetto al Napoli - conclude la showgirl - però sono convinta che la squadra di Mazzarri non tornerà a mani vuote. Gioco una doppia X2"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #221 il: 06 Maggio, 2011, 10:40:22 am »
 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #222 il: 06 Maggio, 2011, 11:00:30 am »
Adriana Volpe "I pugliesi hanno più necessità dei tre punti rispetto al Napoli - conclude la showgirl - però sono convinta che la squadra di Mazzarri non tornerà a mani vuote. Gioco una doppia X2"

Sicuramente è più probabile che azzecchi un pronostico Adriana Volpe piuttosto che Marco Volpe.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #223 il: 06 Maggio, 2011, 11:02:59 am »
Siete stati capaci di farmi venire l'ansia per una partita che razionalmente non conta un cazzo :brr:
Abbiamo 8 punti di vantaggio e mancano 3 partite, perchè mi state facendo cacare sotto? :brr: :brr: :brr:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #224 il: 06 Maggio, 2011, 11:06:20 am »
Siete stati capaci di farmi venire l'ansia per una partita che razionalmente non conta un cazzo :brr:
Abbiamo 8 punti di vantaggio e mancano 3 partite, perchè mi state facendo cacare sotto? :brr: :brr: :brr:

Perchè stiamo giocando di merda, in giro non si parla altro che dei piani futuri, e Mazzarri fa dirigere gli allenamenti al suo scendiletto. Perchè Udinese - Lazio non finirà in pareggio ed è probabile (per non dire sicuro) che entrambe nelle ultime due giornate facciano sei punti. Perchè questi faranno la partita della vita e dopo noi abbiamo l'Inter in casa e la Juve fuori.

Ho necessariamente il compito di infondervi la giusta tensione prepartita  :stella:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #225 il: 06 Maggio, 2011, 11:13:59 am »
Chiedilo ai giocatori :boh:

e tu quando c'hai parlato?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #226 il: 06 Maggio, 2011, 11:21:52 am »
Perchè stiamo giocando di merda, in giro non si parla altro che dei piani futuri, e Mazzarri fa dirigere gli allenamenti al suo scendiletto. Perchè Udinese - Lazio non finirà in pareggio ed è probabile (per non dire sicuro) che entrambe nelle ultime due giornate facciano sei punti. Perchè questi faranno la partita della vita e dopo noi abbiamo l'Inter in casa e la Juve fuori.

Ho necessariamente il compito di infondervi la giusta tensione prepartita  :stella:
Assodato che Mazzarri darà i 3 punti alla sua futura squadra :look:, dobbiamo farne almeno 2 nelle prossime 2. Speriamo in un X domenica tra Udinese e Lazio :brr:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #227 il: 06 Maggio, 2011, 13:28:32 pm »
Ua ma ch'è turnat bin ladèn? :rotfl:

A parte che domenica gli schiattiamo la capa a sti 4 sciem, ma poi mal che vada abbiamo 8 punti di vantaggio sulla quarta...mancano 3 partite, 9 punti a disposizione....ma veramente vi cacate sotto? :zzz: La lazio non li fa 9 punti, sono pronto a scommettere quello che volete. Il Napoli una delle 3 partite la vince, sono pronto a scommettere anche su questo.

State sciolti. :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #228 il: 06 Maggio, 2011, 13:33:23 pm »

A parte che domenica gli schiattiamo la capa a sti 4 sciem, ma poi mal che vada abbiamo 8 punti di vantaggio sulla quarta...mancano 3 partite, 9 punti a disposizione....ma veramente vi cacate sotto? :zzz: La lazio non li fa 9 punti, sono pronto a scommettere quello che volete. Il Napoli una delle 3 partite la vince, sono pronto a scommettere anche su questo.

Chi tra Udinese e Lazio domenica si piglia i tre punti, ne fa sei anche nelle successive due, controscommessa :look:

comunque "cagarsi sotto" proprio no, ho anche volutamente esasperato la situazione, ma mi starebbe veramente sulle palle chiudere in modo uallaroso questo campionato così ricco di soddisfazioni. Iniziamo a vincere a Lecce...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #229 il: 06 Maggio, 2011, 14:03:43 pm »
Chi tra Udinese e Lazio domenica si piglia i tre punti, ne fa sei anche nelle successive due, controscommessa :look:

comunque "cagarsi sotto" proprio no, ho anche volutamente esasperato la situazione, ma mi starebbe veramente sulle palle chiudere in modo uallaroso questo campionato così ricco di soddisfazioni. Iniziamo a vincere a Lecce...
Ma io non ne sarei cosi convinto. La lazio, tra le altre cose, l'ultima partita ce l'ha proprio a lecce che butterà il sangue fino all'ultimo secondo perchè la lotta per la retrocessione sarà apertissima fino all'ultima giornata.....e poi può sempre finire in pareggio il risultato di Udine, domenica....senza contare che nelle prossime 3 partite mi sembra improbabile che il napoli non faccia punti, suvvia.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #230 il: 06 Maggio, 2011, 14:10:44 pm »

assafa  :clap:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #231 il: 06 Maggio, 2011, 14:13:06 pm »
Ma io non ne sarei cosi convinto. La lazio, tra le altre cose, l'ultima partita ce l'ha proprio a lecce che butterà il sangue fino all'ultimo secondo perchè la lotta per la retrocessione sarà apertissima fino all'ultima giornata.....e poi può sempre finire in pareggio il risultato di Udine, domenica....senza contare che nelle prossime 3 partite mi sembra improbabile che il napoli non faccia punti, suvvia.

si ma io l'ultima giornata non voglio affidarmi nè al risultato di lecce-lazio nè al dover far punti ad ogni costo in casa della juvemmerda, voglio schiarmi sul divano e pariare addosso a samp, roma ecc., quest'è.

Ergo devono chiuderla nelle prossime due partite, ergo devono fare sti' cazzo di due punti, perchè ritengo possibile che una delle due avversarie ne faccia sei (prossimo turno chievo-udinese e lazio-genoa).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #232 il: 06 Maggio, 2011, 14:16:25 pm »
e tu quando c'hai parlato?
Gliamm Alè, si sa come vanno certe cose, nun fa' semp 'o scassacazz :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #233 il: 06 Maggio, 2011, 14:19:34 pm »
Gliamm Alè, si sa come vanno certe cose, nun fa' semp 'o scassacazz :patt:

non riesco a capire perchè il  napoli contro all'inter non si dovrebbe impegnare e prendersi il pareggio quando l'unica cosa che ci sarà in ballo da giocarsi sarà chi ariva terzo e chi secondo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #234 il: 06 Maggio, 2011, 14:23:31 pm »
non riesco a capire perchè il  napoli contro all'inter non si dovrebbe impegnare e prendersi il pareggio quando l'unica cosa che ci sarà in ballo da giocarsi sarà chi ariva terzo e chi secondo...
Perchè a questo punto della stagione, praticamente alla fine, ai giocatori, secondo me, del secondo posto non gliene frega una mazza, quindi prevedo una partita noiosa con effusioni in campo e pareggio pe nun fa' piglià collera a nisciun. Poi magari i nostri mi sorprendono e nonostante la sicurezza della Champions diretta (sgrat sgrat) giocano alla morte :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #235 il: 06 Maggio, 2011, 14:36:36 pm »
dite quello che volete..io sta partita non la vedo cosi' male... :scratch:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #236 il: 06 Maggio, 2011, 14:38:56 pm »
dite quello che volete..io sta partita non la vedo cosi' male... :scratch:

ma pure io anzi, talmente che non la vedo male che se non facciamo almeno un punto mi incazzo.

Ricordo che la discussione è partita da "evviva siamo già in Champions regaliamo la partita al Lecce così la Samp retrocede"  :zzz:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #237 il: 06 Maggio, 2011, 14:40:59 pm »
Perchè a questo punto della stagione, praticamente alla fine, ai giocatori, secondo me, del secondo posto non gliene frega una mazza, quindi prevedo una partita noiosa con effusioni in campo e pareggio pe nun fa' piglià collera a nisciun. Poi magari i nostri mi sorprendono e nonostante la sicurezza della Champions diretta (sgrat sgrat) giocano alla morte :boh:
io non credo, atmosfera serale, stadio pieno, il dover affrontare una squadra come l'Inter dà sempre motivazioni particolari...e poi non bisogna dimenticare il modo in cui abbiam perso in Coppa Italia.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #238 il: 06 Maggio, 2011, 14:42:37 pm »
ma pure io anzi, talmente che non la vedo male che se non facciamo almeno un punto mi incazzo.

Ricordo che la discussione è partita da "evviva siamo già in Champions regaliamo la partita al Lecce così la Samp retrocede"  :zzz:
siamo nelle migliori condizioni per affrontare questa partita, il Lecce per forza di cose non può attenderci, ha tutta la pressione addosso, possiamo farli male. Certo se poi non scendiamo in campo è un altro discorso.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #239 il: 06 Maggio, 2011, 14:46:43 pm »
Se domenica diventiamo matematicamente terzi Napoli-Inter sarà un pastettone, ne sono consapevole.
Perchè?  :scratch:

Giocherebbero entrambe le squadre con la testa "libera", secondo me saliranno motivazioni personali (tipo per il Napoli 3-1 dell'andata e eliminazione dalla CI) , allo stesso tempo penso che i giocatori interisti abbiano molta voglia di vincere a San Paolo in primis Leonardo che cercherebbe una riconferma per la prossima stagione..per me altro che pastetta, secondo me sarà una gara tosta e combattuta dove entrambe le squadre vorranno portarsi a casa i 3 punti..e poi per l'Inter cambia arrivare 2° posto rispetto al 3°..questione d'onore nei confronti del Merdan, mentre al Napoli già è un grandissimo traguardo il 3° posto e non cambierebbe nulla sotto questo punto di vista.