Autore Topic: (36) Lecce-Napoli [Campionato]  (Letto 41392 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(36) Lecce-Napoli [Campionato]
« Risposta #160 il: 03 Maggio, 2011, 20:23:32 pm »
fra piskyno e gabbie in questo topic ho letto cose allucinanti. vi odio.
Alberto sta delirando, io sono semplicemente rassegnata. Ammetto che mi starebbe bene anche un pareggio, soprattutto in caso di 1X a Udine, e poi voglio abboffare di palloni Inter e Juve.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #161 il: 03 Maggio, 2011, 20:36:27 pm »
Alberto sta delirando, io sono semplicemente rassegnata. Ammetto che mi starebbe bene anche un pareggio, soprattutto in caso di 1X a Udine, e poi voglio abboffare di palloni Inter e Juve.
ma stai tranquillla, è tutto già scritto :look:

ah e secondo me la roma finisce quarta :look:
anche se spero che alla fine ci finisca la lazio, nel quartetto là.

Offline joint

• *
« Risposta #162 il: 04 Maggio, 2011, 00:13:07 am »
Mah, paradossalmente può essere un bene. Andiamo in casa di una squadra mediocre che deve vincere per forza e quindi attaccherà da subito. Insomma le condizioni per far bene ci sono tutte.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 04 Maggio, 2011, 16:20:48 pm »
per me se l'udinese riesce a battere la lazio è in champion' s visto che non ha avversari nelle 2 partite successive.Può contrastarla solo la roma ma non credo che le vinca tutte...ma sticazzi comunque,il lecce si salvi contro la lazio,con noi deve arrefonnere.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #164 il: 04 Maggio, 2011, 17:44:57 pm »

ma rassegnata di che? niente di meno la terza forza del campionato non può fare risultato con quella chiavica del lecce?  :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #165 il: 04 Maggio, 2011, 18:33:38 pm »
Io penso che la squadra sia spompata e non decentemente motivata (per colpa di quel grandissimo piecuro dell'allenatore). D'altronde siamo veramente vicini al traguardo.
Per me finisce X, se poi ci regalano qualche rigore...  :fischio: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #166 il: 04 Maggio, 2011, 18:37:16 pm »
per me il Lecce se non è fesso domenica al 94' sullo 0-0 manda a saltare sui corner pure il portiere, il magazziniere e il fisioterapista. Per dire :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #167 il: 04 Maggio, 2011, 18:47:00 pm »
ma rassegnata di che? niente di meno la terza forza del campionato non può fare risultato con quella chiavica del lecce?  :maronn:
Uh mamma :doh:

Ale' te ne sei accorto o no che nelle ultime 3 partite pure l'Udinese, che ha perso le ultime 3 partite su 4, il Palermo, che domenica si è fatto umiliare dal Parma e il Genoa, che è in vacanza da due mesi e vince solo con le ultime della classe, sono sembrate squadre di pallone perchè noi siamo assenti mentalmente e cotti fisicamente?
Nun quota' solo quello che vuoi tu, ho scritto un post chiarificatore due pagine fa:

Motivi per cui essere ottimisti:
- siamo sereni e potremmo voler chiudere il discorso Champions e andarcene in vacanza
- Lavezzi e soprattutto Cavani hanno voglia di incrementare il proprio bottino di gol
- il Lecce è veramente una squadra scarsissima che giocherà tesa e lascerà ampi spazi al contropiede

Motivi per cui essere pessimisti:
- siamo totalmente privi di stimoli e pensiamo già al Barcellona l'anno prossimo
- il Lecce corre, anche solo grazie alle motivazioni, mentre noi siamo cotti

Chest'è :boh:
I testa-coda sono insidiosi anche quando non c'è niente in ballo, figurati con queste premesse, ed è pur sempre una trasferta.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 18:48:02 pm da Gabbie »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #168 il: 04 Maggio, 2011, 18:59:09 pm »
a me la squadra col genoa non è sembrata spompata, onestamente...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #169 il: 04 Maggio, 2011, 19:02:10 pm »
neanche a me,e l'ho già detto da qualche parte.ho visto qualche giocatore spompato tipo maggio,ma altri in ripresa come dossena e gargano.
nel complesso la squadra contro il genoa mi è sembrata abbastanza a posto sul piano fisico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #170 il: 04 Maggio, 2011, 19:02:46 pm »
Uà alcuni stanno proprio finiti. Cavani, Maggio, Campagnaro, lo stesso Hamsik, veramente vann allert pe scummess. In controtendenza c'è giusto quel panzone di Dossena :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #171 il: 04 Maggio, 2011, 19:04:40 pm »
fino a quando la partita si è giocata normalmente eravamo in difficoltà, nel primo tempo c'è stato equilibrio. Tutto questo in casa, con una squadra con 20 punti in meno in classifica e senza 5 titolari nè grosse motivazioni. Poi quando a loro è entrata anche mezza Primavera e la grinta si è "affievolita" la partita è diventata ingiudicabile
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #172 il: 04 Maggio, 2011, 19:05:46 pm »
Uà alcuni stanno proprio finiti. Cavani, Maggio, Campagnaro, lo stesso Hamsik, veramente vann allert pe scummess. In controtendenza c'è giusto quel panzone di Dossena :asd:
IO penso che non si prepara piu' la partita come una volta, quindi che è un fatto mentale e non fisico (anche perchè a questo punto del campionato sono tutti in riserva...quindi a pari condizione)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #173 il: 04 Maggio, 2011, 19:06:10 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #174 il: 04 Maggio, 2011, 19:08:45 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #175 il: 04 Maggio, 2011, 19:15:16 pm »
IO penso che non si prepara piu' la partita come una volta, quindi che è un fatto mentale e non fisico (anche perchè a questo punto del campionato sono tutti in riserva...quindi a pari condizione)

Si infatti. Mettiamoci anche il calo di entusiasmo e di sicurezza dopo gli ultimi due risultati negativi...

Sperando che la convinzione che manca poco al traguardo spinga a dare il massimo, visto anche che l'avversario è parimenti in condizioni pietose

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #176 il: 04 Maggio, 2011, 19:35:21 pm »
domenica perdiamo, udinese-lazio esce X, siamo terzi matematicamente, mazzarri annuncia l'addio.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #177 il: 04 Maggio, 2011, 19:40:54 pm »
se perderemo si inventeranno qualsiasi cosa sul compleanno/orgia di Lavezzi:

Riunione tecnica in sala video e seduta pomeridiana per gli uomini di Mazzarri che preparano il 36 esimo match stagionale per avere ragione sul Lecce nello stadio de 'Via del Mare'. La preparazione si è conclusa con un piccolo test in famiglia: grande spavento per Edinson Cavani che ha rimediato una piccola botta nel corso della partitella a pressione, accasciandosi al suolo in un primo momento per poi tornare in piedi più in palla di prima. Lavezzi, particolarmente esplosivo, seguirà i festeggiamenti del suo compleanno nella villa a Marechiaro. Lo si apprende da Radio Marte.

:asd: :asd: :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #178 il: 04 Maggio, 2011, 19:54:17 pm »
Senza Di Michele :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #179 il: 04 Maggio, 2011, 22:46:39 pm »
Uh mamma :doh:

Ale' te ne sei accorto o no che nelle ultime 3 partite pure l'Udinese, che ha perso le ultime 3 partite su 4, il Palermo, che domenica si è fatto umiliare dal Parma e il Genoa, che è in vacanza da due mesi e vince solo con le ultime della classe, sono sembrate squadre di pallone perchè noi siamo assenti mentalmente e cotti fisicamente?
Nun quota' solo quello che vuoi tu, ho scritto un post chiarificatore due pagine fa:

Chest'è :boh:
I testa-coda sono insidiosi anche quando non c'è niente in ballo, figurati con queste premesse, ed è pur sempre una trasferta.

se è per questo il lecce è riuscito a fare di peggio con un solo punto in casa con un cagliari che non aveva più nulla da chiedere nelle ultime 3 giornate