Autore Topic: (36) Lecce-Napoli [Campionato]  (Letto 41413 volte)  Share 

micoste

Re:(36) Lecce-Napoli [Campionato]
« Risposta #60 il: 02 Maggio, 2011, 12:40:26 pm »
non vederti scrivere che dobbiamo salvare il lecce.

io scrivo quello che voglio, tu non prenderti confidenze che non ti ho dato.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 02 Maggio, 2011, 12:41:49 pm »
ma 'ngap a te i giocatori del napoli dovrebbero giocare con una recchia alla radiolina per tentare di influenzare la lotta salvezza? ma ti pare logico? :asd:

si proprio 'na sacchetta e se domenica il napoli non vince ti jastemmerò 3 generazioni di morti!  :asd:
io 4

micoste

« Risposta #62 il: 02 Maggio, 2011, 12:42:37 pm »
ma 'ngap a te i giocatori del napoli dovrebbero giocare con una recchia alla radiolina per tentare di influenzare la lotta salvezza? ma ti pare logico? :asd:

si proprio 'na sacchetta e se domenica il napoli non vince ti jastemmerò 3 generazioni di morti!  :asd:

:asd: lì ero semi-serio  :look:
dico solo che loro hanno più necessità di far punti di voi e che questo può causare più stimoli...
e poi sono una squadra del sud, mentre la doria è una squadretta dello sporco nord  :sisi:
 :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 02 Maggio, 2011, 12:43:28 pm »
io scrivo quello che voglio, tu non prenderti confidenze che non ti ho dato.
tu puoi scrivere quello  che vuoi? ma fino a che punto? a me sta sulle palle vederti scrivere della sampdoria in ogni post, a me me ne strafotte qui si parla di lecce napoli e non possiamo fare regali a nessuno.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 02 Maggio, 2011, 12:44:46 pm »
stoooooooooop
dai su su gemellatevi e fate i bravi

micoste

« Risposta #65 il: 02 Maggio, 2011, 12:45:13 pm »
tu puoi scrivere quello  che vuoi? ma fino a che punto? a me sta sulle palle vederti scrivere della sampdoria in ogni post, a me me ne strafotte qui si parla di lecce napoli e non possiamo fare regali a nessuno.

a me sembra che dia fastidio solo a te, così come mi sembra che non sei tu a dover decidere cosa è lecito scrivere nel forum o meno. tra l'altro il bello di 'sto forum è che si finisce sistematicamente ot, e tu sei il primo a farlo, quindi ora non uscirtene con 'sti discorsi. se ti sto sulle palle non leggermi, suvvia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #66 il: 02 Maggio, 2011, 12:45:40 pm »
stoooooooooop
dai su su gemellatevi e fate i bravi
Stop lo dico io... c'è un topic sulle squadre che lottano per la salvezza e se ne parla lì!

Online Neutrino

• *
« Risposta #67 il: 02 Maggio, 2011, 12:46:52 pm »
ma chi straminchia se ne fotte della Samp e di salvare questi piecori albanesi che ci tirano carrettate di "vesuvio lavali col fuoco" ad ogni merda di partita in quel loro cesso di stadio semideserto!!!!

:sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #68 il: 02 Maggio, 2011, 12:47:22 pm »
a me sembra che dia fastidio solo a te, così come mi sembra che non sei tu a dover decidere cosa è lecito scrivere nel forum o meno. tra l'altro il bello di 'sto forum è che si finisce sistematicamente ot, e tu sei il primo a farlo, quindi ora non uscirtene con 'sti discorsi. se ti sto sulle palle non leggermi, suvvia.
non mi sei mai stato sulle palle, anzi....ma certe risposte non me le tengo da nessuno, se non capisci la vena scherzosa di un post, puoi dirlo in altri termini. detto questo si va in ot, ma adesso basta nelle aree dedicate al napoli si scrive di napoli. della lotta salvezza della sampdoria non ci interessa.

SpamMattia

« Risposta #69 il: 02 Maggio, 2011, 12:47:34 pm »
:asd: lì ero semi-serio  :look:
dico solo che loro hanno più necessità di far punti di voi e che questo può causare più stimoli...
e poi sono una squadra del sud, mentre la doria è una squadretta dello sporco nord  :sisi:
 :look:
ma questo è vero solo in parte. se la lazio stasera vince noi abbiamo necessità quanto loro

micoste

« Risposta #70 il: 02 Maggio, 2011, 12:48:49 pm »
non mi sei mai stato sulle palle, anzi....ma certe risposte non me le tengo da nessuno, se non capisci la vena scherzosa di un post, puoi dirlo in altri termini. detto questo si va in ot, ma adesso basta nelle aree dedicate al napoli si scrive di napoli. della lotta salvezza della sampdoria non ci interessa.

lasciamo perdere, va bene così  :ok:

micoste

« Risposta #71 il: 02 Maggio, 2011, 12:49:43 pm »
ma questo è vero solo in parte. se la lazio stasera vince noi abbiamo necessità quanto loro

forse ho semplicemente troppa fiducia nella juve  :look:

SpamMattia

« Risposta #72 il: 02 Maggio, 2011, 12:50:57 pm »
forse ho semplicemente troppa fiducia nella juve  :look:
eh appunto :nuvola:
p.s. cmq cavallo stava scherzando :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 02 Maggio, 2011, 12:52:45 pm »
La Lazio stasera vince al 99% :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #74 il: 02 Maggio, 2011, 12:53:39 pm »
due anni fa, con Donadoni in panchina, mandammo il Lecce in B pareggiando lì con un gol di Pià e miracoli in serie di Navarro, alla sua miglior meno peggior partita qui.

Se tanto mi dà tanto mi aspetto un gol su punizione di Gargano e Sosa che brucia sullo scatto un avversario.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #75 il: 02 Maggio, 2011, 12:53:49 pm »
La Lazio stasera vince al 99% :patt:
purtroppo pure io penso che faccia 6 punti nelle prossime 2 partite :nuvola:

SpamMattia

« Risposta #76 il: 02 Maggio, 2011, 12:54:30 pm »
due anni fa, con Donadoni in panchina, mandammo il Lecce in B pareggiando lì con un gol di Pià e miracoli in serie di Navarro, alla sua miglior meno peggior partita qui.

Se tanto mi dà tanto mi aspetto un gol su punizione di Gargano e Sosa che brucia sullo scatto un avversario.
a lecce fu la miglior partita di donamerda quell'anno

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 02 Maggio, 2011, 12:55:10 pm »
Semeraro: "Il Lecce con il Napoli farà una partita gagliarda, speriamo loro siano meno motivati."

02/05/11 - 12:53
Pierandrea Semeraro, presidente del Lecce, è stato intervistato dai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Mi aspetto una partita gagliarda da parte dei miei calciatori, avremo davanti una squadra come il Napoli. Mi auguro che il Napoli ottenga la qualificazione dalla prossima settimana; spero tuttavia che il Lecce abbia più motivazioni del Napoli, la fame con le grandi squadre non ci è mai mancata come attestano i risultati con Milan e Juventus. De Canio? Abbiamo un progetto a cui stiamo lavorando insieme; non ci sono ipotesi di possibili partenze nell'immediato futuro, però nel calcio mai dire mai."

La redazione

F.G.

lecce gagliardo...dalla home

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 02 Maggio, 2011, 12:56:42 pm »
purtroppo pure io penso che faccia 6 punti nelle prossime 2 partite :nuvola:
io penso che fanno 2 punti nelle prossime 6  :contract:

staser a lazio abbusc  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #79 il: 02 Maggio, 2011, 12:57:20 pm »