Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce-Napoli [Campionato]

<< < (17/94) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Maggio, 2011, 12:53:39 pm ---due anni fa, con Donadoni in panchina, mandammo il Lecce in B pareggiando lì con un gol di Pià e miracoli in serie di Navarro, alla sua miglior meno peggior partita qui.

Se tanto mi dà tanto mi aspetto un gol su punizione di Gargano e Sosa che brucia sullo scatto un avversario.

--- Termina citazione ---

Lucarelli! Lucarelli! gol dell'ex

cavallopazzo:
questo è un topic aperto per farvi parlare della volata champions

http://partenopeo.net/index.php/topic,7818.new.html#new

qui si parla di napoli lecce e del gol di lucarelli al 91esimo

falceEmarcello:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 02 Maggio, 2011, 12:57:20 pm ---marcè il problema è che tu si na pest :look:

iooooooooooooooo ... io ne capisco ... vedrai

wendell:

--- Citazione da: micoste - 02 Maggio, 2011, 12:40:26 pm ---io scrivo quello che voglio, tu non prenderti confidenze che non ti ho dato.

Mò stai sbagliando. Partecipiamo al tuo dolore :look: ma se consenti ce vulesseme fa prima i cazzi nostri :patt:

pappasouth:

--- Citazione da: micoste - 02 Maggio, 2011, 12:42:37 pm --- :asd: lì ero semi-serio  :look:
dico solo che loro hanno più necessità di far punti di voi e che questo può causare più stimoli...
e poi sono una squadra del sud, mentre la doria è una squadretta dello sporco nord  :sisi:
 :look:

quando avremo la champions diretta matematica potremo fare tutti i regali del mondo,  ad ora incece ce ne passa giustamente per il cazzo.

Comunque col napoli non si scherza, non ti puoi lamentare se alla gente gli girano le palle se in un momento del genere ci abboffi la uallera con la samp e col tifo contro al napoli (se pur per una partita) e onestamente se non mi fossi stato particolarmente simpatico t'avess abbuffat di parole pure io :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa