Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Maggio, 2011, 12:52:45 pm ---La Lazio stasera vince al 99% :patt:
--- Termina citazione ---
purtroppo pure io penso che faccia 6 punti nelle prossime 2 partite :nuvola:
SpamMattia:
--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Maggio, 2011, 12:53:39 pm ---due anni fa, con Donadoni in panchina, mandammo il Lecce in B pareggiando lì con un gol di Pià e miracoli in serie di Navarro, alla sua miglior meno peggior partita qui.
Se tanto mi dà tanto mi aspetto un gol su punizione di Gargano e Sosa che brucia sullo scatto un avversario.
a lecce fu la miglior partita di donamerda quell'anno
cavallopazzo:
Semeraro: "Il Lecce con il Napoli farà una partita gagliarda, speriamo loro siano meno motivati."
02/05/11 - 12:53
Pierandrea Semeraro, presidente del Lecce, è stato intervistato dai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Mi aspetto una partita gagliarda da parte dei miei calciatori, avremo davanti una squadra come il Napoli. Mi auguro che il Napoli ottenga la qualificazione dalla prossima settimana; spero tuttavia che il Lecce abbia più motivazioni del Napoli, la fame con le grandi squadre non ci è mai mancata come attestano i risultati con Milan e Juventus. De Canio? Abbiamo un progetto a cui stiamo lavorando insieme; non ci sono ipotesi di possibili partenze nell'immediato futuro, però nel calcio mai dire mai."
La redazione
F.G.
lecce gagliardo...dalla home
falceEmarcello:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 02 Maggio, 2011, 12:53:49 pm ---purtroppo pure io penso che faccia 6 punti nelle prossime 2 partite :nuvola:
io penso che fanno 2 punti nelle prossime 6 :contract:
staser a lazio abbusc :sisi:
SpamMattia:
--- Citazione da: falceEmarcello - 02 Maggio, 2011, 12:56:42 pm ---io penso che fanno 2 punti nelle prossime 6 :contract:
staser a lazio abbusc :sisi:
marcè il problema è che tu si na pest :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa