Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce-Napoli [Campionato]

<< < (14/94) > >>

micoste:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Maggio, 2011, 12:43:28 pm ---tu puoi scrivere quello  che vuoi? ma fino a che punto? a me sta sulle palle vederti scrivere della sampdoria in ogni post, a me me ne strafotte qui si parla di lecce napoli e non possiamo fare regali a nessuno.

--- Termina citazione ---

a me sembra che dia fastidio solo a te, così come mi sembra che non sei tu a dover decidere cosa è lecito scrivere nel forum o meno. tra l'altro il bello di 'sto forum è che si finisce sistematicamente ot, e tu sei il primo a farlo, quindi ora non uscirtene con 'sti discorsi. se ti sto sulle palle non leggermi, suvvia.

cavallopazzo:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2011, 12:44:46 pm ---stoooooooooop
dai su su gemellatevi e fate i bravi

Stop lo dico io... c'è un topic sulle squadre che lottano per la salvezza e se ne parla lì!

Neutrino:

--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Maggio, 2011, 11:28:14 am ---ma chi straminchia se ne fotte della Samp e di salvare questi piecori albanesi che ci tirano carrettate di "vesuvio lavali col fuoco" ad ogni merda di partita in quel loro cesso di stadio semideserto!!!!

:sad:

cavallopazzo:

--- Citazione da: micoste - 02 Maggio, 2011, 12:45:13 pm ---a me sembra che dia fastidio solo a te, così come mi sembra che non sei tu a dover decidere cosa è lecito scrivere nel forum o meno. tra l'altro il bello di 'sto forum è che si finisce sistematicamente ot, e tu sei il primo a farlo, quindi ora non uscirtene con 'sti discorsi. se ti sto sulle palle non leggermi, suvvia.

non mi sei mai stato sulle palle, anzi....ma certe risposte non me le tengo da nessuno, se non capisci la vena scherzosa di un post, puoi dirlo in altri termini. detto questo si va in ot, ma adesso basta nelle aree dedicate al napoli si scrive di napoli. della lotta salvezza della sampdoria non ci interessa.

SpamMattia:

--- Citazione da: micoste - 02 Maggio, 2011, 12:42:37 pm --- :asd: lì ero semi-serio  :look:
dico solo che loro hanno più necessità di far punti di voi e che questo può causare più stimoli...
e poi sono una squadra del sud, mentre la doria è una squadretta dello sporco nord  :sisi:
 :look:

ma questo è vero solo in parte. se la lazio stasera vince noi abbiamo necessità quanto loro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa