Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
micoste:
--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Maggio, 2011, 12:39:10 pm ---non vederti scrivere che dobbiamo salvare il lecce.
--- Termina citazione ---
io scrivo quello che voglio, tu non prenderti confidenze che non ti ho dato.
cavallopazzo:
--- Citazione da: south - 02 Maggio, 2011, 12:38:51 pm ---ma 'ngap a te i giocatori del napoli dovrebbero giocare con una recchia alla radiolina per tentare di influenzare la lotta salvezza? ma ti pare logico? :asd:
si proprio 'na sacchetta e se domenica il napoli non vince ti jastemmerò 3 generazioni di morti! :asd:
io 4
micoste:
--- Citazione da: south - 02 Maggio, 2011, 12:38:51 pm ---ma 'ngap a te i giocatori del napoli dovrebbero giocare con una recchia alla radiolina per tentare di influenzare la lotta salvezza? ma ti pare logico? :asd:
si proprio 'na sacchetta e se domenica il napoli non vince ti jastemmerò 3 generazioni di morti! :asd:
:asd: lì ero semi-serio :look:
dico solo che loro hanno più necessità di far punti di voi e che questo può causare più stimoli...
e poi sono una squadra del sud, mentre la doria è una squadretta dello sporco nord :sisi:
:look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: micoste - 02 Maggio, 2011, 12:40:26 pm ---io scrivo quello che voglio, tu non prenderti confidenze che non ti ho dato.
tu puoi scrivere quello che vuoi? ma fino a che punto? a me sta sulle palle vederti scrivere della sampdoria in ogni post, a me me ne strafotte qui si parla di lecce napoli e non possiamo fare regali a nessuno.
vampyr8:
stoooooooooop
dai su su gemellatevi e fate i bravi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa