Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
micoste:
--- Citazione da: bat86 - 02 Maggio, 2011, 09:52:49 am ---per me è x...e potrebbe andare bene ad entrambe.. :sisi:
--- Termina citazione ---
a parità di punti, tra lecce e zamp va giù il lecce (per differenza reti, negli scontri diretti c'è parità assoluta)
bat86:
--- Citazione da: micoste - 02 Maggio, 2011, 09:54:38 am ---a parità di punti, tra lecce e zamp va giù il lecce (per differenza reti, negli scontri diretti c'è parità assoluta)
lo so..ma se voi vincete domenica..realisticamente non credo che la samp faccia piu di 3 punti..quindi 39...se il lecce vince a bari(che cmq è come un genoa-samp)hanno l'ultima in casa con la lazio e potrebbero strappare almeno un punto...cmq al momento il lecce è sfavorito... :wall:
micoste:
--- Citazione da: bat86 - 02 Maggio, 2011, 09:58:14 am ---lo so..ma se voi vincete domenica..realisticamente non credo che la samp faccia piu di 3 punti..quindi 39...se il lecce vince a bari(che cmq è come un genoa-samp)hanno l'ultima in casa con la lazio e potrebbero strappare almeno un punto...cmq al momento il lecce è sfavorito... :wall:
il lecce è sfavorito perché siamo dei coglioni
vampyr8:
Facciamo ipotesi un pò fantascientifiche. Immaginiamo questo scenario:
Mettiamo che la Lazio stasera perde, resteremmo a +8 a 3 giornate dalla fine con 9 punti ancora a disposizione, praticamente la stessa situazione del Milan, ci basterebbe poco. A quel punto Domenica c'è Udinese-Lazio e giochiamo in contemporanea. Se la Lazio non vince siamo matematicamente in CL al terzo posto. Potremmo mantenere la partita sul pareggio finchè non arrivano notizie buone da Udine e magari poi "regalare" la vittoria al Lecce negli ultimi minuti.
Detto questo, non mi importa, a noi nessuno ci regala mai niente, non dobbiamo fare regali a nessuno, bisogna scendere in campo come sempre per vincere. Sono problemi del Lecce.
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 02 Maggio, 2011, 10:13:22 am ---Facciamo ipotesi un pò fantascientifiche. Immaginiamo questo scenario:
Mettiamo che la Lazio stasera perde, resteremmo a +8 a 3 giornate dalla fine con 9 punti ancora a disposizione, praticamente la stessa situazione del Milan, ci basterebbe poco. A quel punto Domenica c'è Udinese-Lazio e giochiamo in contemporanea. Se la Lazio non vince siamo matematicamente in CL al terzo posto. Potremmo mantenere la partita sul pareggio finchè non arrivano notizie buone da Udine e magari poi "regalare" la vittoria al Lecce negli ultimi minuti.
Detto questo, non mi importa, a noi nessuno ci regala mai niente, non dobbiamo fare regali a nessuno, bisogna scendere in campo come sempre per vincere. Sono problemi del Lecce.
se la lazio perde sia stasera che domenica e noi facciamo lo stesso a lecce non siamo ancora matematicamente sicuri..nessun regalo giochiamocela...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa