Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
micoste:
--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Maggio, 2011, 09:12:01 am ---mi verrebbe da dire o cazz che è cacat....noi dobbiamo chiudere la questione champions anche matematicamente... però sono anche consapevole che abbiamo la sciorda nelle gambe ed il lecce seconod me ci fa nu paliatone immenso
--- Termina citazione ---
avete millemila punmti di vantaggio, mancano tre giornate, l'udinese è morta, la prossima è udinese-lazio... jamm bell :look:
rafel:
Spero in una vittoria del lecce. mi darebbe proprio fastido che sia il napoli a condannarlo in B.
Volevo solo rinnovare lo schifo per Udinese e Palermo che hanno cacciato le palle solo contro di noi.
signor groucho:
Intanto vediamo cosa succede stasera, poi è ovvio che dei 9 punti a disposizione i prossimi sono quelli che concederei con più piacere, però a patto di farne 6 dopo!
vampyr8:
--- Citazione da: rafel - 02 Maggio, 2011, 09:24:45 am ---Spero in una vittoria del lecce. mi darebbe proprio fastido che sia il napoli a condannarlo in B.
Volevo solo rinnovare lo schifo per Udinese e Palermo che hanno cacciato le palle solo contro di noi.
--- Termina citazione ---
però io temo che non sono state loro a cacciare le palle ma noi a diventare checche
bat86:
per me è x...e potrebbe andare bene ad entrambe.. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa