Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce-Napoli [Campionato]

<< < (54/94) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: kaiser-5 - 06 Maggio, 2011, 18:20:08 pm ---cioè ma a di michele hanno tolto tutte e 3 le giornate? TRE su TRE???

--- Termina citazione ---

per la condotta violenta meno di tre non ne possono dare, quindi o c'è o non c'è

comunque ci mancherebbe pure che dobbiamo preoccuparci di sto' fatto... sarà una guerra e mi aspetto che i nostri vadano lì preparati all'evenienza, senza orecchie alle radioline

Hwarang:
E' evidente che vogliono Roma e Lazio in Champions  :look:  :shh:

manuelito:

--- Citazione da: kaiser-5 - 06 Maggio, 2011, 18:20:08 pm ---cioè ma a di michele hanno tolto tutte e 3 le giornate? TRE su TRE???

--- Termina citazione ---
siamo noi che tenimm a sciem come avvocati :patt:

vechabla:
L’inviato per Radio Marte a Castelvolturno, Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per fornire le ultime indicazioni circa l’allenamento del Napoli in vista della partita contro il Lecce: “Mazzarri vuole tenere lontano occhi indiscreti, quindi ha preferito un allenamento a porte chiuse. Il tutto si è articolato tra il campo e la palestra, cercando di dare più attenzione alla tattica.  Riguardo alla formazione, Yebda sembra essere in vantaggio rispetto a Pazienza, mentre in difesa Aronica dovrebbe avere più possibilità rispetto a Ruiz. Campagnaro dovrebbe essere regolarmente in campo”. pianetazzurro.

a questo punto mi auguro di vedere sempre Gargano-Yebda :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:
visto il Campagnaro delle ultime partite non mi scandalizzerei nemmeno della presenza di Santacroce.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa