Staff > Stagione 2010/11
(36) Lecce-Napoli [Campionato]
Piskyno89:
ma perché ci dobbiamo subire ancora aronica? :maronn:
wendell:
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Maggio, 2011, 23:23:30 pm ---ma perché ci dobbiamo subire ancora aronica? :maronn:
--- Termina citazione ---
Ho l'impressione che Mazzarri utilizzi Aronica e Pazienza al posto di Ruiz e Yebda perchè sono i suoi uomini, vuole tagliare il traguardo con i suoi titolarissimi, il suo vero Napoli, prima di salutare.
:look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: wendell - 06 Maggio, 2011, 23:38:13 pm ---Ho l'impressione che Mazzarri utilizzi Aronica e Pazienza al posto di Ruiz e Yebda perchè sono i suoi uomini, vuole tagliare il traguardo con i suoi titolarissimi, il suo vero Napoli, prima di salutare.
Genny Fenny:
--- Citazione da: wendell - 06 Maggio, 2011, 23:38:13 pm ---Ho l'impressione che Mazzarri utilizzi Aronica e Pazienza al posto di Ruiz e Yebda perchè sono i suoi uomini, vuole tagliare il traguardo con i suoi titolarissimi, il suo vero Napoli, prima di salutare.
Ruiz e Yebdà sono astronauti in borghese, non li possiamo tenere poi tutte queste settimane. Tengono che fa'. :look:
pappasouth:
ma io spero che queste cose tu le scriva per fare il personaggio e non perchè veramente le pensi... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa