Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce-Napoli [Campionato]

<< < (34/94) > >>

Genny Fenny:
Io penso che la squadra sia spompata e non decentemente motivata (per colpa di quel grandissimo piecuro dell'allenatore). D'altronde siamo veramente vicini al traguardo.
Per me finisce X, se poi ci regalano qualche rigore...  :fischio: :look:

Ragionier Cuckoldullo:
per me il Lecce se non è fesso domenica al 94' sullo 0-0 manda a saltare sui corner pure il portiere, il magazziniere e il fisioterapista. Per dire :look:

Gabbie:

--- Citazione da: south - 04 Maggio, 2011, 17:44:57 pm ---ma rassegnata di che? niente di meno la terza forza del campionato non può fare risultato con quella chiavica del lecce?  :maronn:

--- Termina citazione ---
Uh mamma :doh:

Ale' te ne sei accorto o no che nelle ultime 3 partite pure l'Udinese, che ha perso le ultime 3 partite su 4, il Palermo, che domenica si è fatto umiliare dal Parma e il Genoa, che è in vacanza da due mesi e vince solo con le ultime della classe, sono sembrate squadre di pallone perchè noi siamo assenti mentalmente e cotti fisicamente?
Nun quota' solo quello che vuoi tu, ho scritto un post chiarificatore due pagine fa:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Maggio, 2011, 23:07:42 pm ---Motivi per cui essere ottimisti:
- siamo sereni e potremmo voler chiudere il discorso Champions e andarcene in vacanza
- Lavezzi e soprattutto Cavani hanno voglia di incrementare il proprio bottino di gol
- il Lecce è veramente una squadra scarsissima che giocherà tesa e lascerà ampi spazi al contropiede

Motivi per cui essere pessimisti:
- siamo totalmente privi di stimoli e pensiamo già al Barcellona l'anno prossimo
- il Lecce corre, anche solo grazie alle motivazioni, mentre noi siamo cotti

Chest'è :boh:
I testa-coda sono insidiosi anche quando non c'è niente in ballo, figurati con queste premesse, ed è pur sempre una trasferta.

pappasouth:
a me la squadra col genoa non è sembrata spompata, onestamente...

Moebius:

--- Citazione da: south - 04 Maggio, 2011, 18:59:09 pm ---a me la squadra col genoa non è sembrata spompata, onestamente...

neanche a me,e l'ho già detto da qualche parte.ho visto qualche giocatore spompato tipo maggio,ma altri in ripresa come dossena e gargano.
nel complesso la squadra contro il genoa mi è sembrata abbastanza a posto sul piano fisico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa