Staff > Stagione 2010/11

(36) Lecce-Napoli [Campionato]

<< < (33/94) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: south - 03 Maggio, 2011, 16:57:06 pm ---fra piskyno e gabbie in questo topic ho letto cose allucinanti. vi odio.

--- Termina citazione ---
Alberto sta delirando, io sono semplicemente rassegnata. Ammetto che mi starebbe bene anche un pareggio, soprattutto in caso di 1X a Udine, e poi voglio abboffare di palloni Inter e Juve.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2011, 20:23:32 pm ---Alberto sta delirando, io sono semplicemente rassegnata. Ammetto che mi starebbe bene anche un pareggio, soprattutto in caso di 1X a Udine, e poi voglio abboffare di palloni Inter e Juve.

ma stai tranquillla, è tutto già scritto :look:

ah e secondo me la roma finisce quarta :look:
anche se spero che alla fine ci finisca la lazio, nel quartetto là.

joint:

--- Citazione da: Lovercraft - 01 Maggio, 2011, 17:08:00 pm ---Mah, paradossalmente può essere un bene. Andiamo in casa di una squadra mediocre che deve vincere per forza e quindi attaccherà da subito. Insomma le condizioni per far bene ci sono tutte.

Manigoldocancer:
per me se l'udinese riesce a battere la lazio è in champion' s visto che non ha avversari nelle 2 partite successive.Può contrastarla solo la roma ma non credo che le vinca tutte...ma sticazzi comunque,il lecce si salvi contro la lazio,con noi deve arrefonnere.

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2011, 20:23:32 pm ---Alberto sta delirando, io sono semplicemente rassegnata. Ammetto che mi starebbe bene anche un pareggio, soprattutto in caso di 1X a Udine, e poi voglio abboffare di palloni Inter e Juve.

ma rassegnata di che? niente di meno la terza forza del campionato non può fare risultato con quella chiavica del lecce?  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa