Autore Topic: Per voi ..anticlericali..jastemmatori..e mangiabambini di bassa leva.. : look :  (Letto 3321 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
 LEGGERE MOEBIUS CONVINTO ANTICLERICALE
comunque splendida la mossa di santificare il porco il 1 maggio e fare la diretta televisiva a reti unificate...
 :clap: :clap: :clap:
complimenti a tutto il clero del cazzo

:sbav:

quanto mi mancavate ragazzi, mi sentivo una merdaccia a pensarle solo io ste cose :jump:  :bacino:
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
quanto mi mancavate ragazzi, mi sentivo una merdaccia a pensarle solo io ste cose :jump:  :bacino:
:compagni:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader

infatti ti dovresti vergognare!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
uà leggendo il titolo del topic nell'anteprima pensavo l'avesse aperto Angelo per mettere il video di Madre Teresa!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
infatti ti dovresti vergognare!
smettila che tu ti sei trattenuto solo perchè non siamo in uncensored  :patt:

Offline Nadir

• *
Non condivido le vostre opinioni, ma darei la vita affinché voi possiate esprimerle.

Offline Moebius

• *
Non condivido le vostre opinioni, ma darei la vita affinché voi possiate esprimerle.
e che aspetti?
 :look:

Offline Nadir

• *
e che aspetti?
 :look:
Che qualcuno vi impedisca di poterle esprimere  :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Consiglio a tutti "Perché non possiamo essere cristiani (e tantomeno cattolici)" di P. Odifreddi.

Wojtyla per me è stato un pessimo papa, a parte per tutti gli scandali in cui doveva essere coinvolto, soprattutto perché il suo pontificato è un inesorabile fallimento. L'enciclica fides et ratio è una cagata pazzesca. Voglio esagerare: stimo di più Ratzinger (ex braccio destro e mente di Wojtyla), che almeno da quando è Papa ha detto qualcosa di buono e almeno è coerente (ovvio che io non condivido praticamente nulla).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Ah, su Micormega c'è un numero speciale dedicato a questo "grande uomo", dal titolo emblematico: "Karol, il grande oscurantista".

http://temi.repubblica.it/micromega-online/da-martedi-19-aprile-in-edicola-il-numero-speciale-di-micromega-su-karol-wojtyla-il-grande-oscurantista/
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Consiglio a tutti "Perché non possiamo essere cristiani (e tantomeno cattolici)" di P. Odifreddi.

Wojtyla per me è stato un pessimo papa, a parte per tutti gli scandali in cui doveva essere coinvolto, soprattutto perché il suo pontificato è un inesorabile fallimento. L'enciclica fides et ratio è una cagata pazzesca. Voglio esagerare: stimo di più Ratzinger (ex braccio destro e mente di Wojtyla), che almeno da quando è Papa ha detto qualcosa di buono e almeno è coerente (ovvio che io non condivido praticamente nulla).
:sisi:
gesucrì