Autore Topic: (35) Napoli 1-0 Genoa [POSTPARTITA]  (Letto 14705 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Napoli 1-0 Genoa [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 01 Maggio, 2011, 11:23:59 am »
se la sono giocati alla grande per tutto il primo tempo e per l'inizio di ripresa, mettendoci in difficoltà (e già questo è una cosa da  :maronn: parlando di una squadra senza cinque titolari sotto di venti punti in classifica). Dopo han mollato la presa, con Ballardini che ci ha regalato il centrocampo con un cambio privo di qualsiasi senso logico

ne ho viste di ben peggiori comunque, certo non è stata una pastetta ma nemmeno una guerra civile
è vero il passaggio al 4-3-3 per una decina di minuti ..è stata una mossa senza logica...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #61 il: 01 Maggio, 2011, 11:32:29 am »
io ho soprattutto visto una squadra nervosa. le due sconfitte consecutive, l'ansia ad un passo dal traguardo, le destabilizzazioni (quelle si) del suo allenatore......diciamoci la verità, sarebbe stata una partita difficile anche se l'avversario fosse stato la paganese. eppure il napoli ha reato molto, rischiato poco e si è portato i 3 punti a casa. ora ci resta forse un ultimo sforzo. poi dopodichè si dovrà discutere di quello che sarà il futuro di questo napoli, perchè ci aspetta una sfida che solo apensarci ho i brividi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #62 il: 01 Maggio, 2011, 11:39:29 am »
io ho soprattutto visto una squadra nervosa. le due sconfitte consecutive, l'ansia ad un passo dal traguardo, le destabilizzazioni (quelle si) del suo allenatore......diciamoci la verità, sarebbe stata una partita difficile anche se l'avversario fosse stato la paganese. eppure il napoli ha reato molto, rischiato poco e si è portato i 3 punti a casa. ora ci resta forse un ultimo sforzo. poi dopodichè si dovrà discutere di quello che sarà il futuro di questo napoli, perchè ci aspetta una sfida che solo apensarci ho i brividi

Manca poco ma teniamo ancora alta la guardia. A Lecce sarà una guerra, con l'Inter forse sarà un pareggio scritto ma è meglio non fidarsi, la Juve in casa sua non ci regalerà nulla in ogni caso. Se tutto va bene comunque potrebbe bastare anche un solo punto, con tre siamo tranquilli, con cinque è matematica.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 01 Maggio, 2011, 11:43:18 am »
Manca poco ma teniamo ancora alta la guardia. A Lecce sarà una guerra, con l'Inter forse sarà un pareggio scritto ma è meglio non fidarsi, la Juve in casa sua non ci regalerà nulla in ogni caso. Se tutto va bene comunque potrebbe bastare anche un solo punto, con tre siamo tranquilli, con cinque è matematica.

enzo non scordarti che domenica prossima c'è lo scontro diretto tra udinese e lazio, e si sa che entrambe non possono vincere. quindi, se entrambe vincono oggi (e non è detto che sia facile), vincendo noi a lecce, nella peggiore delle ipotesi ci intaschiamo il quarto posto, se poi pareggiano tra loro è praticamente fatta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 01 Maggio, 2011, 11:52:24 am »
enzo non scordarti che domenica prossima c'è lo scontro diretto tra udinese e lazio, e si sa che entrambe non possono vincere. quindi, se entrambe vincono oggi (e non è detto che sia facile), vincendo noi a lecce, nella peggiore delle ipotesi ci intaschiamo il quarto posto, se poi pareggiano tra loro è praticamente fatta

si Carminù ma il quarto posto per me è merda, a questo punto della stagione nemmeno lo conto come obiettivo. Vale solo il terzo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #65 il: 01 Maggio, 2011, 11:55:05 am »
si Carminù ma il quarto posto per me è merda, a questo punto della stagione nemmeno lo conto come obiettivo. Vale solo il terzo.

:sisi: sprecare la possibilità di andare in Champions direttamente sarebbe un fallimento terribile.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #66 il: 01 Maggio, 2011, 11:57:18 am »
Intanto da oggi siamo matematicamente almeno quinti, matematicamente in E.L., matematicamente sopra Roma e Juve :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #67 il: 01 Maggio, 2011, 11:59:49 am »
Intanto da oggi siamo matematicamente almeno quinti, matematicamente in E.L., matematicamente sopra Roma e Juve :look:

Mazzarri matematicamente a guardarci il culo  :ciappa: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #68 il: 01 Maggio, 2011, 12:00:23 pm »

si ma a quel punto basterebbe pareggiare con l'inter!

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 01 Maggio, 2011, 12:02:52 pm »
si ma a quel punto basterebbe pareggiare con l'inter!

eh infatti, in condizioni normali e plausibili (lazio che non fa più di otto punti, udinese che non ne fa più di nove), siamo a un solo punto dall'obiettivo. Se la Lazio ne fa 10 (lo trovo comunque difficile ma mai dire mai...) ce ne servono tre.

SpamMattia

« Risposta #70 il: 01 Maggio, 2011, 12:04:05 pm »
per me la lazio le può pure ivncere tutte. io spero solo che rube e fiormerdina facciano il loro

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 01 Maggio, 2011, 12:07:18 pm »
Ottantatre minuti passati in modalità Gabbie come mai nella mia vita, funestato da cattivi presagi.
Possiedo le vostre menti :popcorn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #72 il: 01 Maggio, 2011, 12:10:02 pm »
Possiedo le vostre menti :popcorn:
no ma tu non puoi manco capire. in piena difficoltà con lo stadio che si agitava(e non capisco il perchè visto che eravamo ancora nel primo tempo) alberto(che non aveva proprio parlato fino ad allorA) mi fa 'ah, cmq gabbie si è espressa sau questa partita'. mi è venuto l'impulso e m ittà a copp e spalt

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #73 il: 01 Maggio, 2011, 13:06:06 pm »
30-04-2011 Napoli Genoa Gol di Hamsik Live in Hd dalla Curva B
  :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #74 il: 01 Maggio, 2011, 14:32:06 pm »
Stavamo riuscendo nell'impresa di non vincerla........................Comunque vittoria fondamentale,nonostante l'assenza di un allenatore in panchina.
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #75 il: 01 Maggio, 2011, 17:53:49 pm »
21 vittorie in campionato :love:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #76 il: 01 Maggio, 2011, 18:23:58 pm »
30-04-2011 Napoli Genoa Gol di Hamsik Live in Hd dalla Curva B  :sbav:
Da quel poco che si capisce dei dialoghi...
Yebda la passa ad Aronica:A port stà ccà, Ma vafangul (cit.), Aronica crossa, sponda di Cavani per Hamsik: vai, vai, goooooohtiiiiiiiiissssssssshhh, e poi si sentono dei versi amorfi, versi suini :look:
IIIIIIIIIIIGHIIIIIIIIIIGH (cit.) :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #77 il: 01 Maggio, 2011, 18:32:56 pm »
Da quel poco che si capisce dei dialoghi...
Yebda la passa ad Aronica:A port stà ccà, Ma vafangul (cit.), Aronica crossa, sponda di Cavani per Hamsik: vai, vai, goooooohtiiiiiiiiissssssssshhh, e poi si sentono dei versi amorfi, versi suini :look:
IIIIIIIIIIIGHIIIIIIIIIIGH (cit.) :asd:
hamsik stoppa: "OOOOOOOOOILLOOOOOOOOOOOOOOOOC"  :rotfl:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #78 il: 01 Maggio, 2011, 18:39:21 pm »
Ormai è quasi fatta.
Partita comunque giocata da grande squadra, con un calcio propositivo... questo gruppo, con 2-3 nuovi innesti di spessore, merita di giocarsi la Champions.
Polemico ergo sum

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #79 il: 01 Maggio, 2011, 19:05:08 pm »