Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 351811 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #900 il: 02 Maggio, 2011, 23:57:54 pm »
Venerato dice che se spendiamo più di 20 mln andiamo in passivo e nessun giornalista lo contraddice o si informa per farlo :doh:
Pè, Venerato fino a 3 settimane fa (il lunedì dopo Bologna Napoli quindi) ha sempre detto che venivano 2 cc forti (concorderai con me, che già sono più di 20 mln per il centrocampo), quando abbiamo perso, ha iniziato ad abbassare il tiro...
con 20 mln n'altro po' non ci compri nemmeno Inler + ingaggio  :asd:
Eh infatti

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #901 il: 03 Maggio, 2011, 12:12:30 pm »
number two è una trasmissione scandalosa...mi ricorda il pessimismo dell' ultima serie di number tullio (quella con pompameo e paoletti)...ieri poi si è toccato il fondo del barile con la sheda basata su lettere INVENTATE su cui loro facevano la discussione dando x scontato fossero vere...VERGOGNA!

poi vorrei ricordare che venerato nn ha mai ingarrato 1 notizia di mercato...quindi è inutile proprio ke lo sentite...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #902 il: 03 Maggio, 2011, 12:37:38 pm »
number two è una trasmissione scandalosa...mi ricorda il pessimismo dell' ultima serie di number tullio (quella con pompameo e paoletti)...ieri poi si è toccato il fondo del barile con la sheda basata su lettere INVENTATE su cui loro facevano la discussione dando x scontato fossero vere...VERGOGNA!

poi vorrei ricordare che venerato nn ha mai ingarrato 1 notizia di mercato...quindi è inutile proprio ke lo sentite...
ehm...Ruiz lo dava per fatto quando ancora bellicapelli non sapeva un cazzo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #903 il: 03 Maggio, 2011, 12:54:21 pm »
ehm...Ruiz lo dava per fatto quando ancora bellicapelli non sapeva un cazzo

dava per fatto al 100% pure Inler, salvo poi rimangiarsi tutto. È un buffone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #904 il: 03 Maggio, 2011, 12:58:21 pm »
dava per fatto al 100% pure Inler, salvo poi rimangiarsi tutto. È un buffone.
Ruiz l'ha dato per fatto 3 anni consecutivi, al terzo ha fatto un EDITORIALE PER CHIEDERE SCUSA AI TIFOSI :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #905 il: 03 Maggio, 2011, 13:02:02 pm »
Ruiz l'ha dato per fatto 3 anni consecutivi, al terzo ha fatto un EDITORIALE PER CHIEDERE SCUSA AI TIFOSI :rotfl:
scusate eh ma venerato è quello che la RAI ha mandato a seguire il pescara in serie C?
solo un giornle di MERDA come il roma poteva affidargli il compito di seguire il napoli

Offline vampyr8

• *
« Risposta #906 il: 03 Maggio, 2011, 13:31:55 pm »
Di Marzio jr. ha detto che il Napoli spenderà molto di più di 20 mln per il prossimo mercato

Offline domyssj

• *
« Risposta #907 il: 03 Maggio, 2011, 13:47:09 pm »
Di Marzio jr. ha detto che il Napoli spenderà molto di più di 20 mln per il prossimo mercato
ma è scontatissimo. Il fatturato dell'anno prossimo (stima sui 150mln) tolti metti anche 50mln di ingaggi se aumentano(ora 37) e 50mln di costi generali(non so quali ma ci saranno tipo qualche rate le giovanili etc) ne rimangono cmq 50 senza cessioni

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #908 il: 03 Maggio, 2011, 14:41:40 pm »
ma è scontatissimo. Il fatturato dell'anno prossimo (stima sui 150mln) tolti metti anche 50mln di ingaggi se aumentano(ora 37) e 50mln di costi generali(non so quali ma ci saranno tipo qualche rate le giovanili etc) ne rimangono cmq 50 senza cessioni
Domè, ma pure senza il fatturato e roba varia... tu vai in CL, più di 20 Mln per il mercato credo siano un obbligo, altrimenti fai brutte figure, uno non chiede alla squadra di andare a vincere all'Old Trafford o al Camp Nou ( :asd: Ma un colpaccio al Bernabeu stile Real Zaragoza, con annessa rosicata di murigno, mi farebbe godere non poco  :asd: ), ma almeno di fare una figura dignitosa... o no?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #909 il: 03 Maggio, 2011, 14:46:18 pm »
Ma Venerato ad ogni puntata di Number 2 alza la posta di 10 mln? Sta a fare il poker?  :rotfl:

Offline domyssj

• *
« Risposta #910 il: 03 Maggio, 2011, 14:46:50 pm »
Domè, ma pure senza il fatturato e roba varia... tu vai in CL, più di 20 Mln per il mercato credo siano un obbligo, altrimenti fai brutte figure, uno non chiede alla squadra di andare a vincere all'Old Trafford o al Camp Nou ( :asd: Ma un colpaccio al Bernabeu stile Real Zaragoza, con annessa rosicata di murigno, mi farebbe godere non poco  :asd: ), ma almeno di fare una figura dignitosa... o no?
no non sono d'accordo. Dipende SEMPRE dal fatturato. Non è che se hai 5mln ne spendi 20 per non fare brutte figure.

Fanculo le brutte figure, non andare in rosso è sacrosanto, come lo è però fare il massimo con i soldi che si hanno senza lesinare troppo a risparmiare pure i 100mila euro se i soldi li hai (che non significa strapagare)

Per esempio alla samp non si può dire nulla se davvero era in rosso come ha detto garrone.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #911 il: 03 Maggio, 2011, 16:33:41 pm »
fermo restando che per me con 25 milioni e avendo gia preso Fernandez e Matavz ti puoi prendere tranquillamente uno tra Inler o Borja valero per fare 2 nomi,pigliare un sostituto di Pazienza tipo ALmiron e prendere un trezeguet per la panchina...esistono poi prestiti e pagamenti dilazionati...e penso che sia una sfaccimma di squadra che possa dire la sua...la fiorentina con un organico inferiore al nostro sfiorò i quarti che gli furono negati dall'arbitro...ora è palese che non vinceremo la champion's,ma non credo che si possa dire che non faremo una figura dignitosa.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #912 il: 03 Maggio, 2011, 16:36:16 pm »
no non sono d'accordo. Dipende SEMPRE dal fatturato. Non è che se hai 5mln ne spendi 20 per non fare brutte figure.

Fanculo le brutte figure, non andare in rosso è sacrosanto, come lo è però fare il massimo con i soldi che si hanno senza lesinare troppo a risparmiare pure i 100mila euro se i soldi li hai (che non significa strapagare)

Per esempio alla samp non si può dire nulla se davvero era in rosso come ha detto garrone.

vabbuò, però una tantum si può fare qualche debito e poi ripianare l'anno dopo togliendo qualcosa dal budget di mercato...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #913 il: 03 Maggio, 2011, 17:05:03 pm »
vabbuò, però una tantum si può fare qualche debito e poi ripianare l'anno dopo togliendo qualcosa dal budget di mercato...
ma il napoli si deve muovere così... io quest'anno farei anche i debiti dopo avere speso tutto ( per debiti intendo tipo prestiti con diritto di riscatto e pagamenti dilazionati) me ne fregherei la possibilità che abbiamo adesso deve essere sfrutatta al massimo

AyeyeBrazov

« Risposta #914 il: 03 Maggio, 2011, 17:09:44 pm »
fermo restando che per me con 25 milioni e avendo gia preso Fernandez e Matavz ti puoi prendere tranquillamente uno tra Inler o Borja valero per fare 2 nomi,pigliare un sostituto di Pazienza tipo ALmiron e prendere un trezeguet per la panchina...esistono poi prestiti e pagamenti dilazionati...e penso che sia una sfaccimma di squadra che possa dire la sua...la fiorentina con un organico inferiore al nostro sfiorò i quarti che gli furono negati dall'arbitro...ora è palese che non vinceremo la champion's,ma non credo che si possa dire che non faremo una figura dignitosa.
non solo quello, io voglio anche che poi non si scenda sotto il terzo posto in campionato perchè poi non fare la champions l'anno dopo significherebbe vendere un bel pò di gioiellini, chi lo mantiene a Davide noel? :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #915 il: 09 Maggio, 2011, 21:44:18 pm »
Che dicono a number two? :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #916 il: 09 Maggio, 2011, 22:18:57 pm »
Soliti scenari apocalittici: ci sono pochi soldi, Mazzarri vuole garanzie. Nuove perle: la squadra è quasi in smobilitazione, vogliono andarsene tutti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il premio Champions.

:asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #917 il: 09 Maggio, 2011, 22:36:34 pm »
Soliti scenari apocalittici: ci sono pochi soldi, Mazzarri vuole garanzie. Nuove perle: la squadra è quasi in smobilitazione, vogliono andarsene tutti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è il premio Champions.

:asd:

qualcuno l'aveva detto già qui  :look:

[malizia mode on]
ma secondo voi è un caso che siano iniziati a calare subito dopo che si è parlato dei premi Champions e della storia che DeLa non vuole accettare le loro condizioni (quei 500mila in più)?
da allora stiamo facendo cagare
[malizia mode off]

:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #918 il: 09 Maggio, 2011, 22:38:16 pm »
E vai col centrocampo Amodio - MOntervino - MOntesanto a Manchester  :banana:

Offline wendell

• *
Re: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #919 il: 09 Maggio, 2011, 22:41:20 pm »
Io spero che Venerato muoia. Gesù, Satana, facit o' tuocc e pigliatavill.
Dico io, devi sparare puttanate? Sparale positive! :fuga:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.