Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 286457 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29851
  • Opinion Leader
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1560 il: 02 Ottobre, 2012, 20:48:05 pm »
Ma è normale che su mediaset per i trailer della partita contro il psv usino la canzone funiculi funicula?
Andiamo avanti di luoghi comuni.. :sbonk:
ma perche non dovrebbero usarle? perche vi vergognate, pare che tenit a cor e paglia!

Starfred

R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1561 il: 02 Ottobre, 2012, 20:48:41 pm »
south come forgione
:look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29851
  • Opinion Leader
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1562 il: 02 Ottobre, 2012, 20:51:03 pm »
south come forgione
:look:
Forgione sarebbe daccordo con voi Cromagnon. :patt:

Starfred

R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1563 il: 02 Ottobre, 2012, 20:52:53 pm »
Forgione sarebbe daccordo con voi Cromagnon. :patt:

"non bisogna vergognarci del nostro retaggio culturale bensì impedire che venga utilizzato per scopi massivizzatori"
:chupa:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29851
  • Opinion Leader
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1564 il: 02 Ottobre, 2012, 20:55:51 pm »
"non bisogna vergognarci del nostro retaggio culturale bensì impedire che venga utilizzato per scopi massivizzatori"
:chupa:
io invece sto dicendo che la pubblicità è checazza, fai un po tu... :pariamm:

Starfred

R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1565 il: 02 Ottobre, 2012, 20:57:04 pm »
io invece sto dicendo che la pubblicità è checazza, fai un po tu... :pariamm:

vabbuò ma infatti è per questo che Forgione è Forgione e tu si nu povero scemo...

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40392
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1566 il: 02 Ottobre, 2012, 21:05:06 pm »
ritornando ai telecronisti "tifosi",vidi milan-bologna con la telecronaca di pellegatti,e vi assicuro che in confronto a lui auriemma e alvino sono nicolò carosio e nando martellini..
detto questo,la telecronaca "tifoso" è una pagliacciata bella e buona che abolirei all'istante
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1567 il: 02 Ottobre, 2012, 21:41:29 pm »
"non bisogna vergognarci del nostro retaggio culturale bensì impedire che venga utilizzato per scopi massivizzatori"
:chupa:

è roba del nostro bicipite preferito? bella frase, nun sto pazziann  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1568 il: 02 Ottobre, 2012, 22:08:55 pm »
è roba del nostro bicipite preferito? bella frase, nun sto pazziann  :look:

infatti è mia :asd:

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1569 il: 17 Ottobre, 2012, 11:38:07 am »
Ma quant'è scarso quel Francesco Molaro di Tuttonapoli (oltre che brutto come il debito). Ieri solite figurelle nel confronto con quell'altro subumano di Pavan di Tuttojuve, che almeno si capisce quando parla. Il tutto moderato  :cazzimm: dal solito verme Criscitiello che prendeva per il culo Molaro e quello manco se ne accorgeva. Ha definito con grande enfasi il Napoli "la prima squadra della Campania!" ridacchiando e facendo occhiolno a Pavan, e quel deficiente di Molaro : "bravo! Mi piace questa definizione!"  :maronn:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1570 il: 17 Ottobre, 2012, 11:40:16 am »
Molaro è o pegg.  :asd:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1571 il: 17 Ottobre, 2012, 15:21:53 pm »
Ma quant'è scarso quel Francesco Molaro di Tuttonapoli (oltre che brutto come il debito). Ieri solite figurelle nel confronto con quell'altro subumano di Pavan di Tuttojuve, che almeno si capisce quando parla. Il tutto moderato  :cazzimm: dal solito verme Criscitiello che prendeva per il culo Molaro e quello manco se ne accorgeva. Ha definito con grande enfasi il Napoli "la prima squadra della Campania!" ridacchiando e facendo occhiolno a Pavan, e quel deficiente di Molaro : "bravo! Mi piace questa definizione!"  :maronn:
Molaro è o pegg.  :asd:
per non parlare della ridicola cravatta che si è messo...
poi ci lamentiamo che ci chiamano macchiette, ma quando i giornalisti napoletani sono i primi a fare le macchiette e i soggettoni...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1572 il: 17 Ottobre, 2012, 19:51:27 pm »
E  paolo del genio a canale 8... anche in questo mondo ci sono le raccomandazioni... ma secondo voi..molaro se non era patner di tuttomercatoweb diretto da crisitiello ma quann ci jiev in televisione?

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1573 il: 17 Ottobre, 2012, 20:18:37 pm »
E  paolo del genio a canale 8... anche in questo mondo ci sono le raccomandazioni... ma secondo voi..molaro se non era patner di tuttomercatoweb diretto da crisitiello ma quann ci jiev in televisione?
Al massimo come concorrente alla Corrida
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1574 il: 30 Ottobre, 2012, 14:01:52 pm »
il pulcino pio lino d'angiò il bello del calcio

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1575 il: 12 Gennaio, 2013, 11:46:23 am »
Stanotte a Canale 9, ho beccato stranamente una trasmissione romana, una roba assurda per gli amanti del trash : il presentatore era Pippo Franco, il che è tutto un dire  :siasd:, ospiti Moggi e l'ex arbitro De Santis seduti vicino, Mieli il tizo laziale che stava sempre da Biscardi, un romanista che pareva Christian De Sica nella sua versione dandy peggiore, un vecchio con la barba  con un computer portatile in mano, sempre incazzato con tutti, l'ex calciatore della Lazio Wilson. Come valletta una semimilf, scosciata con un paio di stivaloni di pelle e dalla folta chioma rossa. Un accavallarsi di voci, con il povero Pippo che mi faceva una cosa nello stomaco, che cercava inutilmene di riportare la calma, dove da mattatore la faceva Moggi che pigliava malamente per il culo a Zeman, con il fake Christian De Sica che cercava invece millemiglia alibi dicendo che "se Destro segnava sull'1-0 per il Napoli, la partita poi sarebbe cambiata" o roba come "il 4-1 è un risultato bugiardo", scatenando l'ilarità di Moggi che prontamente rispondeva "hai ragione il 4-1 è bugiardo...infatti doveva finire 7-1" e soprattutto dei laziali presenti in sala. Moggi poi incalzava dicendo che era assurdo, che la Roma teneva ben 4 punti in meno rispetto alla gestione di Giggino Enrico (proprio così l'ha chiamato  :cazzimm:), al che De Santis rideva sotto il baffo (della mezz'oretta che ho visto, non ha detto una fetente di parola), e il fake Christian De Sica s'incazzava quando gli rinfacciavano i 3 punti avuti col Cagliari....i laziali Wilson e Mieli poco ci mancavano che facessero il gesto dell'ombrello al povero romanista malcapitato, mentre Pippo balbettava, sudava freddo e pregava a Luciano di fare il bravo.
Da antologia dell'ultratrash.
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2013, 11:48:03 am da kohna80 »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1576 il: 12 Gennaio, 2013, 11:57:12 am »
Stanotte a Canale 9, ho beccato stranamente una trasmissione romana, una roba assurda per gli amanti del trash : il presentatore era Pippo Franco, il che è tutto un dire  :siasd:, ospiti Moggi e l'ex arbitro De Santis seduti vicino, Mieli il tizo laziale che stava sempre da Biscardi, un romanista che pareva Christian De Sica nella sua versione dandy peggiore, un vecchio con la barba  con un computer portatile in mano, sempre incazzato con tutti, l'ex calciatore della Lazio Wilson. Come valletta una semimilf, scosciata con un paio di stivaloni di pelle e dalla folta chioma rossa. Un accavallarsi di voci, con il povero Pippo che mi faceva una cosa nello stomaco, che cercava inutilmene di riportare la calma, dove da mattatore la faceva Moggi che pigliava malamente per il culo a Zeman, con il fake Christian De Sica che cercava invece millemiglia alibi dicendo che "se Destro segnava sull'1-0 per il Napoli, la partita poi sarebbe cambiata" o roba come "il 4-1 è un risultato bugiardo", scatenando l'ilarità di Moggi che prontamente rispondeva "hai ragione il 4-1 è bugiardo...infatti doveva finire 7-1" e soprattutto dei laziali presenti in sala. Moggi poi incalzava dicendo che era assurdo, che la Roma teneva ben 4 punti in meno rispetto alla gestione di Giggino Enrico (proprio così l'ha chiamato  :cazzimm:), al che De Santis rideva sotto il baffo (della mezz'oretta che ho visto, non ha detto una fetente di parola), e il fake Christian De Sica s'incazzava quando gli rinfacciavano i 3 punti avuti col Cagliari....i laziali Wilson e Mieli poco ci mancavano che facessero il gesto dell'ombrello al povero romanista malcapitato, mentre Pippo balbettava, sudava freddo e pregava a Luciano di fare il bravo.
Da antologia dell'ultratrash.

sicuro che non l'hai sognata? :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1577 il: 12 Gennaio, 2013, 12:26:03 pm »
Era tutto vero  :sisi:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1578 il: 12 Gennaio, 2013, 12:28:13 pm »
Stanotte a Canale 9, ho beccato stranamente una trasmissione romana, una roba assurda per gli amanti del trash : il presentatore era Pippo Franco, il che è tutto un dire  :siasd:, ospiti Moggi e l'ex arbitro De Santis seduti vicino, Mieli il tizo laziale che stava sempre da Biscardi, un romanista che pareva Christian De Sica nella sua versione dandy peggiore, un vecchio con la barba  con un computer portatile in mano, sempre incazzato con tutti, l'ex calciatore della Lazio Wilson. Come valletta una semimilf, scosciata con un paio di stivaloni di pelle e dalla folta chioma rossa. Un accavallarsi di voci, con il povero Pippo che mi faceva una cosa nello stomaco, che cercava inutilmene di riportare la calma, dove da mattatore la faceva Moggi che pigliava malamente per il culo a Zeman, con il fake Christian De Sica che cercava invece millemiglia alibi dicendo che "se Destro segnava sull'1-0 per il Napoli, la partita poi sarebbe cambiata" o roba come "il 4-1 è un risultato bugiardo", scatenando l'ilarità di Moggi che prontamente rispondeva "hai ragione il 4-1 è bugiardo...infatti doveva finire 7-1" e soprattutto dei laziali presenti in sala. Moggi poi incalzava dicendo che era assurdo, che la Roma teneva ben 4 punti in meno rispetto alla gestione di Giggino Enrico (proprio così l'ha chiamato  :cazzimm:), al che De Santis rideva sotto il baffo (della mezz'oretta che ho visto, non ha detto una fetente di parola), e il fake Christian De Sica s'incazzava quando gli rinfacciavano i 3 punti avuti col Cagliari....i laziali Wilson e Mieli poco ci mancavano che facessero il gesto dell'ombrello al povero romanista malcapitato, mentre Pippo balbettava, sudava freddo e pregava a Luciano di fare il bravo.
Da antologia dell'ultratrash.
:sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58842
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1579 il: 12 Gennaio, 2013, 12:33:56 pm »
la trasmissione si chiama "ieri, Moggi e domani"
FELPA ROMA VIS NOVA A LUCIANO MOGGI E PIPPO FRANCO