Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 353008 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2180 il: 25 Marzo, 2014, 09:58:22 am »
Più che altro il famoso gruppetto schifava bianchi comm a cche ed erano ben ricambiati.....
Forse parecchi di voi non se lo ricordano ma mazzarri, paragonato a bianchi, sarebbe stato un simpaticone. :asd:

bianchi era un taciturno che oggettivamente che a pelle portava antipatia...comunque quanti pianti mi feci...

https://www.youtube.com/watch?v=KzGXPY5dUy4

guardate Bagni come si incazza per un fallo, cazzo questi sono giocatori no i femminelli alla Inler.
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2014, 10:00:48 am da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2181 il: 25 Marzo, 2014, 10:03:02 am »
bianchi era un taciturno che oggettivamente che a pelle portava antipatia...comunque quanti pianti mi feci...

guardate Bagni come si incazza per un fallo, cazzo questi sono giocatori no i femminelli alla Inler.
:sad: :sad: :sad: :sad:
Ho talmente amato il bagni giocatore che gli perdono anche l'osceno livello da commentatore/opinionista.... :asd:
Se è per questo lo stesso bianchi era un medianaccio di quelli che non passava nessuno e teneva pure la supergagliosa!!!!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2182 il: 25 Marzo, 2014, 10:03:26 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #2183 il: 25 Marzo, 2014, 10:10:46 am »
http://www.youtube.com/watch?v=kYkY9BDxfxk#t=19

Sta fogna di moggi.... mamm ro carmn che desolazione ste trasmissioni campane, o ti senti moggi che invece di fare il cesso sta ancora in mezzo oppure il trionfo del catenaccismo con quella latrina di fedele che al goal della violacea avrà stappato la sciampagna.....
 :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Leif Erikson

R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2184 il: 25 Marzo, 2014, 12:15:13 pm »
Ma Moggi perché invece di stare in galera fa le ospitate in televisione?

falceEmarcello

Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2185 il: 25 Marzo, 2014, 12:19:52 pm »
Ma Moggi perché invece di stare in galera fa le ospitate in televisione?
e si nun o saie tu ca si avvocat

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2186 il: 25 Marzo, 2014, 13:14:22 pm »
Io di del genio ho sempre avuto grande rispetto e lo ripeto il miglior giornalista napoletano.Mi Dispiace che per mancanza di tempo non possa seguirlo più. ..infatti non seguo piu nessuna trasmissione locale. ..ma del genio partecipa a qualcuna di queste?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2187 il: 25 Marzo, 2014, 15:22:28 pm »
Più che altro il famoso gruppetto schifava bianchi comm a cche ed erano ben ricambiati.....
Forse parecchi di voi non se lo ricordano ma mazzarri, paragonato a bianchi, sarebbe stato un simpaticone. :asd:
Almeno Bianchi non sparava cazzate con scuse da seconda elemantare nelle interviste, e non si autocelebrava manco come invece fa l'innovatore del calcio proveniente da quel cesso di terra che è la Toscana....
Bianchi era talmente taciturno ed orso, che io ricordo sempre la vittoria della coppa Uefa e lui che se ne scappa negli spogliatoi invece di rimanare in campo a festeggiare....

Offline kolor

• *
« Risposta #2188 il: 25 Marzo, 2014, 16:04:04 pm »
Io di del genio ho sempre avuto grande rispetto e lo ripeto il miglior giornalista napoletano.Mi Dispiace che per mancanza di tempo non possa seguirlo più. ..infatti non seguo piu nessuna trasmissione locale. ..ma del genio partecipa a qualcuna di queste?

Del Genio partecipa ad una leggermente terra terra con Ugolini e Silver Mele e ovviamente alla sua su canale 8 mi pare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #2189 il: 25 Marzo, 2014, 16:27:15 pm »
Almeno Bianchi non sparava cazzate con scuse da seconda elemantare nelle interviste, e non si autocelebrava manco come invece fa l'innovatore del calcio proveniente da quel cesso di terra che è la Toscana....
Bianchi era talmente taciturno ed orso, che io ricordo sempre la vittoria della coppa Uefa e lui che se ne scappa negli spogliatoi invece di rimanare in campo a festeggiare....
Ma non c'è proprio paragone. Bianchi era semplicemente un orso, mazzarri è proprio un mediocraccio.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2190 il: 25 Marzo, 2014, 16:38:20 pm »

mi pare proprio di no e ciò conferma la grande stima che ho di lui. L'unica trasmissione che fa è la sua (a tutto campo su canale 8) che resta una trasmissione dove si parla di calcio e tattica senza zoccole e perete in studio
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kolor

• *
« Risposta #2191 il: 26 Marzo, 2014, 09:38:29 am »
La SSC Napoli ha deciso di emettere un comunicato di risposta alle dichiarazioni di Piccinini che criticava aspramente lo stadio S.Paolo e la mancanza di igiene all'interno di quest'ultimo.

Il telecronista Sandro Piccinini di Mediaset Premium ha aperto la cronaca della gara Napoli–Fiorentina del 23 marzo scorso con la dura stigmatizzazione dello stato delle strutture della tribuna stampa, e in particolare dei servizi igienici dello Stadio San Paolo di Napoli.

La Società Calcio Napoli non è certamente soddisfatta delle condizioni strutturali e funzionali in cui versa lo Stadio San Paolo, tanto che critiche in questo senso sono state espresse in più occasioni anche dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Ma – va precisato – lo stadio non è gestito dal Napoli, che dal Comune ha il mero uso per la giornata di disputa della gara calcistica, e viene consegnato al Club il giorno stesso dell’evento. Le attività relative alla pulizia dell’impianto sono di esclusiva competenza del Comune di Napoli.

Considerazione: sono contento che Piccinini abbia sollevato un altro polverone e la società abbia risposto, mettendo in chiaro che quella chiavica di De Magistris, che peraltro ogni domenica è allo stadio, non riesce ad occuparsi neanche della pulizia dei cessi...così come per le strade d'altronde...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #2192 il: 26 Marzo, 2014, 11:48:59 am »
La SSC Napoli ha deciso di emettere un comunicato di risposta alle dichiarazioni di Piccinini che criticava aspramente lo stadio S.Paolo e la mancanza di igiene all'interno di quest'ultimo.

Il telecronista Sandro Piccinini di Mediaset Premium ha aperto la cronaca della gara Napoli–Fiorentina del 23 marzo scorso con la dura stigmatizzazione dello stato delle strutture della tribuna stampa, e in particolare dei servizi igienici dello Stadio San Paolo di Napoli.

La Società Calcio Napoli non è certamente soddisfatta delle condizioni strutturali e funzionali in cui versa lo Stadio San Paolo, tanto che critiche in questo senso sono state espresse in più occasioni anche dal Presidente Aurelio De Laurentiis. Ma – va precisato – lo stadio non è gestito dal Napoli, che dal Comune ha il mero uso per la giornata di disputa della gara calcistica, e viene consegnato al Club il giorno stesso dell’evento. Le attività relative alla pulizia dell’impianto sono di esclusiva competenza del Comune di Napoli.

Considerazione: sono contento che Piccinini abbia sollevato un altro polverone e la società abbia risposto, mettendo in chiaro che quella chiavica di De Magistris, che peraltro ogni domenica è allo stadio, non riesce ad occuparsi neanche della pulizia dei cessi...così come per le strade d'altronde...
Onestamente, da cittadino napoletano che paga sfardelle su sfardelle di tasse, finchè il pappone continuerà a non pagare la convenzione per me De Magistris fa stra più che bene..... :boh:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2193 il: 26 Marzo, 2014, 13:20:43 pm »
Onestamente, da cittadino napoletano che paga sfardelle su sfardelle di tasse, finchè il pappone continuerà a non pagare la convenzione per me De Magistris fa stra più che bene..... :boh:

:sisi:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2194 il: 26 Marzo, 2014, 14:17:11 pm »
Ma dov'è che piange Bagni in quel video? Comunque lo scudetto 88 fu venduto da Ferlaino in cambio della possibilità di entrare negli affari edilizi di Berlusconi. O se preferite fu comprato da Berlusconi.

Offline kolor

• *
« Risposta #2195 il: 30 Marzo, 2014, 12:27:06 pm »
Ma dov'è che piange Bagni in quel video? Comunque lo scudetto 88 fu venduto da Ferlaino in cambio della possibilità di entrare negli affari edilizi di Berlusconi. O se preferite fu comprato da Berlusconi.

per me niente di tutto questo alla fine, io dico che si erano rotti il cazzo tutti di tutti...giocatori di Bianchi, giocatori fra loro, giocatori contro Ferlaino ecc.ecc.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2196 il: 30 Marzo, 2014, 23:50:57 pm »
Cmq nun ce pensate, godetevi Sconcerti che canta malafemmena su terzo tempo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2197 il: 30 Marzo, 2014, 23:52:42 pm »
one man show  :rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #2198 il: 31 Marzo, 2014, 08:52:44 am »
QUanto aveva pronosticato fedele? o -3?  :pariamm:
Stasera metto canale 21 e tolgo le pile al telecomando.... :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2199 il: 31 Marzo, 2014, 09:36:01 am »

mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia mai massacrato di botte il bisteccone per quelle interviste odiosissime in campo  :doh:
non è vero che mattia non è bello.