Autore Topic: MANCANO 4 GIORNATE ALLA FINE....  (Letto 5119 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:MANCANO 4 GIORNATE ALLA FINE....
« Risposta #20 il: 27 Aprile, 2011, 13:48:20 pm »
Io a sto punto posso ancora sperare nel secondo posto, per pensare allo scudetto bisogna avere un ottimismo non ancora brevettato, oppure aver ingaggiato un cecchino a Milanello
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #21 il: 27 Aprile, 2011, 13:53:48 pm »
Napoli   71
Lazio   69
Udinese   67
Roma   66
Juventus 58

:brr:

Non ho capito perchè non mi esce l'Inter :boh:, cmq le ho fatto fare 10 punti, quindi arrivano a 76.

Claudio :chupa:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #22 il: 27 Aprile, 2011, 14:01:46 pm »
Napoli   71
Lazio   69
Udinese   67
Roma   66
Juventus 58

:brr:

Non ho capito perchè non mi esce l'Inter :boh:, cmq le ho fatto fare 10 punti, quindi arrivano a 76.

Claudio :chupa:
Riguarda dal 3 posto in giù è "corsa alla champions" c'è anche corsa allo scudetto non ricordo dove
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 27 Aprile, 2011, 14:07:45 pm »
Riguarda dal 3 posto in giù è "corsa alla champions" c'è anche corsa allo scudetto non ricordo dove
Però ci sono anche le partite dell'Inter (che in effetti è più a rischio-Champions che in corsa per lo scudetto...) e nella classifica di Enzo è compresa :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 27 Aprile, 2011, 14:14:02 pm »
Napoli       71
Udinese    69
Lazio        67
Roma        64
Juventus   61

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #25 il: 27 Aprile, 2011, 14:24:57 pm »
Ciao Mimmo e benvenuto sul nostro forum, per prima cosa.

Sognare è bello, ed è anche giusto. Una vita senza sogni è come un uomo senza ambizioni, non vale a nulla.
Da tifosi del Napoli tutti ci auguriamo che possa avvenire un miracolo, ma in questo momento, valutando attentamente (e con obiettività soprattutto) la classifica ed il calendario, l'unico obiettivo concreto che possiamo realmente raggiungere è la qualificazione champion's (senza preliminari, quindi almeno terzo posto). A 4 giornate dalla fine, a -9 dal milan capolista e con soli 12 punti in palio da conquistare, mi sembra francamente impossibile poter tornare in gioco per lo scudetto....tuttavia piazzarsi tra i primi 3 equivale a raggiungere un risultato eccezionale, quindi c'è da stare ben felici per il campionato fantastico disputato dai ragazzi. L'unica cosa che conta adesso è battere il genoa, altre valutazioni verranno fatte da lunedi. :ok:

So iut buon no? speramm che nun er nu fake :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #26 il: 27 Aprile, 2011, 14:27:53 pm »
Napoli
  75
Roma
  68
Lazio
  68
Udinese
  64
Juventus
  56
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #27 il: 27 Aprile, 2011, 14:33:34 pm »
Napoli    73
Udinese    67
Roma    65
Lazio    65
Juventus    59

Anche se spero che in champion's ci vada una tra lazio e roma e non udinese..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 27 Aprile, 2011, 14:35:33 pm »
Anche se spero che in champion's ci vada una tra lazio e roma e non udinese..
:suicidio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #29 il: 27 Aprile, 2011, 14:36:42 pm »
Ciao Mimmo e benvenuto sul nostro forum, per prima cosa.

Sognare è bello, ed è anche giusto. Una vita senza sogni è come un uomo senza ambizioni, non vale a nulla.
Da tifosi del Napoli tutti ci auguriamo che possa avvenire un miracolo, ma in questo momento, valutando attentamente (e con obiettività soprattutto) la classifica ed il calendario, l'unico obiettivo concreto che possiamo realmente raggiungere è la qualificazione champion's (senza preliminari, quindi almeno terzo posto). A 4 giornate dalla fine, a -9 dal milan capolista e con soli 12 punti in palio da conquistare, mi sembra francamente impossibile poter tornare in gioco per lo scudetto....tuttavia piazzarsi tra i primi 3 equivale a raggiungere un risultato eccezionale, quindi c'è da stare ben felici per il campionato fantastico disputato dai ragazzi. L'unica cosa che conta adesso è battere il genoa, altre valutazioni verranno fatte da lunedi. :ok:

So iut buon no? speramm che nun er nu fake :look:
Hai parlat popt bellill  :lsd:

Napoli 72
Lazio 68
Roma 64
Udinese 64
Juventus 60

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #30 il: 27 Aprile, 2011, 14:54:32 pm »
Napoli
72
Udinese
67
Lazio
67
Roma
66
Juventus
60

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TonySR

• *
  • Registrazione: Mar 2011
« Risposta #31 il: 27 Aprile, 2011, 18:37:08 pm »
A me tutta sta frenesia di stilare la classifica finale non alletta, per me l'importante è arrivare in zona champions senza preliminari e per me è stato ottenuto il massimo. :napolisisi:
AZZURRO NEL CUORE E NELL'ANIMA

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #32 il: 27 Aprile, 2011, 18:56:28 pm »
secondo te nelle prossime 4 che facciamo?
col genoa vinciamo
col lecce pareggiamo
con l'inter pareggiamo
con la juve perdiamo con gol di quagliarella dalla tribuna in semistampellata
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #33 il: 27 Aprile, 2011, 19:09:40 pm »
:suicidio:

potere dell'AMMMORE...o della mutanda in testa....dipende dai punti di vista  :ciglia: :ciglia:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #34 il: 27 Aprile, 2011, 19:22:41 pm »
Milan 80
Napoli 74
Inter 73
Udinese 71
Lazio 69
Roma 62
Palermo 56
Juventus 56
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2011, 19:24:04 pm da fabiopee »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 27 Aprile, 2011, 23:09:02 pm »
A me tutta sta frenesia di stilare la classifica finale non alletta, per me l'importante è arrivare in zona champions senza preliminari e per me è stato ottenuto il massimo. :napolisisi:
vabbeh scusami ma con 5 punti di vantaggio e con la lazio che ha scontri diretti davvero basta poco per arrivare minimo 3° considerando i 12 punti in palio. il terzo posto per il napoli vale tantissimo... per me le tabelle sono d'obbligo anche se è vero che potremmo vincerle come perderle tutte.... però e che cazzo  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #36 il: 28 Aprile, 2011, 01:07:55 am »
potere dell'AMMMORE...o della mutanda in testa....dipende dai punti di vista  :ciglia: :ciglia:
L'udinese è na squadra e merd, in champion's se ne esce subito e vuole solo guadagnare soldi dalle cessioni...quindi preferisco una tra roma e lazio che in qualche modo potrebbero giocarsela degnamente e rappresentare meglio il calcio italiano :sisi:
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #37 il: 28 Aprile, 2011, 01:21:01 am »
L'udinese è na squadra e merd, in champion's se ne esce subito e vuole solo guadagnare soldi dalle cessioni...quindi preferisco una tra roma e lazio che in qualche modo potrebbero giocarsela degnamente e rappresentare meglio il calcio italiano :sisi:
non farebbero nulla più dell'udinese secondo me.

Manchester Roma 7-0

Offline wendell

• *
« Risposta #38 il: 28 Aprile, 2011, 01:32:24 am »
A me interessa sapere che se la Roma va in Champions diventa un'antagonista ostica anche in campionato. Se non ci va si ridimensiona e tanti saluti per qualche annetto buono :ciao:
Le altre considerazioni sono tutte secondarie.

Dovendo scegliere, voterei Lazio semplicemente perchè non vorrei lievitasse il prezzo di Inler.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #39 il: 28 Aprile, 2011, 04:05:41 am »
A me interessa sapere che se la Roma va in Champions diventa un'antagonista ostica anche in campionato. Se non ci va si ridimensiona e tanti saluti per qualche annetto buono :ciao:
Le altre considerazioni sono tutte secondarie.

Dovendo scegliere, voterei Lazio semplicemente perchè non vorrei lievitasse il prezzo di Inler.

ma pure con i 25 mln dell' accesso alla Champion's, la Roma ten nu cuofn e riebbt e avrebbe le stesse difficoltà a creare un gruppo di campioni per essere migliore di noi e ritornare tra le big (cosa diversa nel caso sia la Juve ad andare in Champion's).
io sono d' accordo con il ragionamento di crippler: seppure è vero che per almeno un paio d' anni non ce la faremo a riavere il 4° posto per l' accesso alla Champion's, è importante ritornare ad ottenerlo al più presto, vista la difficoltà di fare sempre dei campionati da squadra di altissima classifica.
il sogno è quello di lottare per lo scudetto...però, per il momento, Inter e Milan ci sono ampiamente davanti (speriamo nel fairplay finanziario) e quindi, anche arrivando 3° in campionato, rischiamo di andare fuori dall' europa ai preliminari...e accussì nun criscimm mai.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C