Staff > Stagione 2010/11

(35) Napoli-Genoa [Campionato]

<< < (13/44) > >>

micoste:

--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Aprile, 2011, 09:33:14 am ---gli ultimi tuoi post che ricordo, parlavano di un genoa che doveva perdere contro le dirette avversarie della samp per fare retrocedere i cugini ed invece....

quindi io mi gratto e prendo precauzioni..... ho visto i miei troppo scarichi e non mi fido di nessuno....

--- Termina citazione ---

lì c'era la distinzione tra il volere dei tifosi e il volere della proprietà, che a quanto pare teneva da morire a queste due vittorie. :maronn: inoltre, giocavamo in casa contro avversari modestissimi. nei confronti di napoli-genoa c'è una sorta di disinteresse collettivo, per la partita in sé. si parla già soltanto del derby. poi, so che il calcio è strano ecc ecc, però sulla carta non c'è partita.

cavallopazzo:

--- Citazione da: micoste - 26 Aprile, 2011, 09:37:18 am ---lì c'era la distinzione tra il volere dei tifosi e il volere della proprietà, che a quanto pare teneva da morire a queste due vittorie. :maronn: inoltre, giocavamo in casa contro avversari modestissimi. nei confronti di napoli-genoa c'è una sorta di disinteresse collettivo, per la partita in sé. si parla già soltanto del derby. poi, so che il calcio è strano ecc ecc, però sulla carta non c'è partita.

--- Termina citazione ---
mi sto consumando i coglioni a sangue a furia di grattarli

peppe9:
Non si cacassero sotto perchè li piglio a paccheri. Devono sfondarli senza se e senza ma. Sta partita la temo, spero che non siano mentalmente distrutti.

cavallopazzo:
ecco appunto ci mancano 6 punti una vittoria contro il genoa ed una contro il lecce, e poi pastettone con l'inter con un bel pareggio affammocc

vampyr8:
gemellaggio non significa farci vincere le partite, se speriamo che i giocatori del Genoa si scansano per farci segnare stiamo freschi, dobbiamo essere NOI a vincere con le nostre forze, nessuno ci regala mai niente quindi tirassero fuori le palle e vincessero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa