Staff > Stagione 2010/11

(35) Napoli-Genoa [Campionato]

<< < (12/44) > >>

micoste:

--- Citazione da: rafel - 25 Aprile, 2011, 11:58:41 am ---Sarà perche e' pasquetta, ma non ho ancora letto dichiarazioni di geomerdani che diranno: A napoli per vincere!

--- Termina citazione ---

pensa alle dichiarazioni delle merengues  :patt:

micoste:
A Napoli il Genoa oltre a Palacio, Milanetto e Dainelli dovrà fare a meno anche di Rossi. Per il momento la diagnosi parla genericamente di elongazione, ma oggi il capitano sarà sottoposto ad esami approfonditi dai quali si capirà se è a rischio anche per il derby.

---

A parte tutto, senza Rossi, Milanetto e Palacio valiamo una squadretta di medio-alta serie b  :sisi:

cavallopazzo:

--- Citazione da: micoste - 26 Aprile, 2011, 09:12:05 am ---A Napoli il Genoa oltre a Palacio, Milanetto e Dainelli dovrà fare a meno anche di Rossi. Per il momento la diagnosi parla genericamente di elongazione, ma oggi il capitano sarà sottoposto ad esami approfonditi dai quali si capirà se è a rischio anche per il derby.

---

A parte tutto, senza Rossi, Milanetto e Palacio valiamo una squadretta di medio-alta serie b  :sisi:

chi rir fott chi chiagn rir e fott  :tafazzi:

chi chiagn fott a chi rir.... :tafazzi:

micoste:

--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Aprile, 2011, 09:14:44 am ---chi rir fott chi chiagn rir e fott  :tafazzi:

chi chiagn fott a chi rir.... :tafazzi:

guarda che di 'sta partita non fotte un cazzo a nessun genoano e neppure alla rosa, viste le squalifiche tattiche  :asd:

cavallopazzo:

--- Citazione da: micoste - 26 Aprile, 2011, 09:17:47 am ---guarda che di 'sta partita non fotte un cazzo a nessun genoano e neppure alla rosa, viste le squalifiche tattiche  :asd:

gli ultimi tuoi post che ricordo, parlavano di un genoa che doveva perdere contro le dirette avversarie della samp per fare retrocedere i cugini ed invece....

quindi io mi gratto e prendo precauzioni..... ho visto i miei troppo scarichi e non mi fido di nessuno....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa