Autore Topic: (34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 26693 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:(34) Palermo - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 23 Aprile, 2011, 18:58:09 pm »
come ho già detto sono importantissimi almeno 4 punti nelle prossime 2 giornate, dobbiamo sfondare il genoa e difenderci a lecce che è un campo difficile. alla prossima ci sono lazio-juve e fiorentina-udinese,  ma poi c'è udinese-lazio.....

io sono d' accordissimo, anche sulle difficoltà che potremmo incontrare a Lecce.
per questo bisogna sperare che il Milan vinca lo scudetto con 2 giornate d' anticipo, in modo da affrontare un Inter in vacanza e riuscire a strappare un risultato positivo.
ma tanto questi discorsi non valgono un cazzo, perchè stiamo vedendo come nelle ultime giornate i pronostici e le tabelle se ne stanno andando a farsi fottere!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #161 il: 23 Aprile, 2011, 18:59:46 pm »
le tabelle non ci azzeccano mai ma:

la prossima

napoli genoa 1
fiorentina udinese x
lazio juve x

significherebbe +7 lazio + 9 udinese.

Ovvero , basterebbe un pareggio a lecce e un pareggio un lazio udinese per essere matematicamente terzi, e se lazio udinese non finisce in pareggio matematicamente quarti.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #162 il: 23 Aprile, 2011, 19:00:52 pm »
qualcosa non quadra, visto come è pesata la sua assenza, se se ne va il passo successivo dovrebbe essere il suicidio dei tifosi :rotfl:

E' proprio nel fattore di questo peso specifico che spero non ci lasci mai. Vale mezza squadra (o quanto meno mezza fase offensiva da lpunto di vista del gioco, non della finalizzazione che però dipende dal gioco.)
ma è ovvio che pesa, allo stato attuale pesa assai.  con un altro centrocampo migliore qualitativamente vedi come cambia la situazione
:dignità:

Offline domyssj

• *
« Risposta #163 il: 23 Aprile, 2011, 19:05:13 pm »
ma è ovvio che pesa, allo stato attuale pesa assai.  con un altro centrocampo migliore qualitativamente vedi come cambia la situazione
per me cambierebbe pochino,  a me no chè il centrocampo non sarebbe davvero mostruoso tecnicamente(parliamo di giocatori che non possiamo neanche sognare) perchè è come è strutturata la squadra.

con il nostro modulo, molto schematico, se ti bloccano tatticamente solo una variabile impazzita come il pocho puà dare il cambio passo, per me non potrebbe essere sostituito assolutamente da nessun regista, ma solo da giocatori simili (i neymar i sanchez pure gli zarate ma cmq giocatori che giocano "da soli" non fanno parte degli schemi).

Il discorso cambia se cambiamo tipo di gioco ed interpreti(per dire se gli esterni non saranno più soldati che corrono diritto e crossano ma saranno esterni alla vargas che l'uomo o il cross impensabile lo fanno, la giocata non la dovrà inventare per forza la punta dribblomane)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #164 il: 23 Aprile, 2011, 19:15:43 pm »
abbiamop giocato malissimo. salvo solo mascara. anche mazzarri ha grandissime colpe.
salvo anche yebda va
:dignità:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #165 il: 23 Aprile, 2011, 19:21:13 pm »
uagliù io non riesco a vedere colpe in mazzarri... :/
la settimana scorsa contro l'udinese per me ne aveva di più, ma stavolta non riesco proprio a imputargli niente....i 3 cambi che volevo li ha fatti... se la squadra non riesce a fare un tiro in porta che può farci lui?
parevano 11 uallere in campo, tranne qualcuno di buona volontà che ha dato poco più di qualcun altro, ma mediamente hanno fatto piangere tutti.  :pianto:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #166 il: 23 Aprile, 2011, 19:24:38 pm »
uagliù io non riesco a vedere colpe in mazzarri... :/
la settimana scorsa contro l'udinese per me ne aveva di più, ma stavolta non riesco proprio a imputargli niente....i 3 cambi che volevo li ha fatti... se la squadra non riesce a fare un tiro in porta che può farci lui?
parevano 11 uallere in campo, tranne qualcuno di buona volontà che ha dato poco più di qualcun altro, ma mediamente hanno fatto piangere tutti.  :pianto:

partita preparata male psicologicamente, l'abbiamo persa lì.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #167 il: 23 Aprile, 2011, 19:25:05 pm »
prestazione scandalosa...con tutto che abbiamo avuto un arbitraggio favorevole. Peggior partita della stagione per me, da dimenticare subito.
la mia firma nuova

Offline Dhu

• *
« Risposta #168 il: 23 Aprile, 2011, 19:45:54 pm »
Sinceramente mi pare strano il cambio Lucarelli/Hamsik. Non avrei mai tolto lo slovacco in quella fase di gara. Avrei preferito il tutto per tutto (anche se mancava parecchio alla fine) sostituendo magari un Campagnaro...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #169 il: 23 Aprile, 2011, 19:54:27 pm »
brutta gara al momento il palermo corre il triplo di noi..abbiamo gli stessi vantaggi con una giornata in meno..c'è preoccupazione ma dobbiamo fare questi 5-6 punti per difendere il terzo posto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #170 il: 23 Aprile, 2011, 20:02:52 pm »
Sinceramente mi pare strano il cambio Lucarelli/Hamsik. Non avrei mai tolto lo slovacco in quella fase di gara. Avrei preferito il tutto per tutto (anche se mancava parecchio alla fine) sostituendo magari un Campagnaro...

io non avrei proprio messo Lucarelli, se non negli ultimi dieci minuti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #171 il: 23 Aprile, 2011, 20:13:44 pm »
io non avrei proprio messo Lucarelli, se non negli ultimi dieci minuti

Diciamo che queste probabilmente sono scelte più opinabili.

A mio avviso, Pazienza per quello fatto vedere nelle ultime giornate il campo non avrebbe dovuto proprio vederlo.
Giusto fare entrare Zuniga, anche Maggio mi sembra vistosamente in calo..

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #172 il: 24 Aprile, 2011, 00:49:47 am »
prestazione sconcertante. peggior partita dell'anno.
risultato bugiardo.
palermo IMO messo in partita dagli errori di quello zozzone di damato.
il barbera si è infiammato e la squadra si è svegliata.

Offline domyssj

• *
« Risposta #173 il: 24 Aprile, 2011, 00:57:31 am »
prestazione sconcertante. peggior partita dell'anno.
risultato bugiardo.
palermo IMO messo in partita dagli errori di quello zozzone di damato.
il barbera si è infiammato e la squadra si è svegliata.
il palermo e palermo sono stati immotivatamente bastardissimi ed infuocati, manco napoli juve ho visto tanto odio  e voglia di ammazzare l'avversario. Bah.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #174 il: 24 Aprile, 2011, 09:43:37 am »
il palermo e palermo sono stati immotivatamente bastardissimi ed infuocati, manco napoli juve ho visto tanto odio  e voglia di ammazzare l'avversario. Bah.
hai solo dimenticato cavani...  :patt:

cmq partita veramente schifosa... :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #175 il: 24 Aprile, 2011, 12:21:36 pm »
Perche poi ci chiamavano bastardi negli ultimi due min di partita?  :boh:
 No me lo aspettavo dai palermitani. Be un'altra squadra che passa a essere marchiata alla pari di altre merde.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #176 il: 24 Aprile, 2011, 13:14:42 pm »
Perche poi ci chiamavano bastardi negli ultimi due min di partita?  :boh:
 No me lo aspettavo dai palermitani. Be un'altra squadra che passa a essere marchiata alla pari di altre merde.

perchè sono gobbi e interisti di merda e vivono un complesso di inferiorità nei confronti dei napoletani fin dall'epoca medievale, quando gli angioini hanno scelto napoli come capitale. se ti metti a parlare con un palermitano le prime cose che ti dirà dopo esserti presentato è che franco e ciccio sono meglio di totò, la cassata meglio del babà, i mafiosi meglio dei camorristi, tony colombo meglio di nino d'angelo.........stanno a pezzi e non gli auguro che uno tsunami li cancelli dal mediterraneo solo perchè po veness ncul pur a nuje  :boh:
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2011, 13:16:25 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #177 il: 24 Aprile, 2011, 13:18:12 pm »
perchè sono gobbi e interisti di merda e vivono un complesso di inferiorità nei confronti dei napoletani fin dall'epoca medievale, quando gli angioini hanno scelto napoli come capitale. se ti metti a parlare con un palermitano le prime cose che ti dirà dopo esserti presentato è che franco e ciccio sono meglio di totò, la cassata meglio del babà, i mafiosi meglio dei camorristi, tony colombo meglio di nino d'angelo.........stanno a pezzi e non gli auguro che uno tsunami li cancelli dal mediterraneo solo perchè po veness ncul pur a nuje  :boh:

li quoto solo sulla cassata. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #178 il: 24 Aprile, 2011, 13:22:20 pm »

la cassata la può fare chiunque con 100 g di ricotta, un bidone di zucchero e un pugno di cacate di pappavallo decorative......e troppo dolce, disgustose ed è o cess........i cannoli già sono un altro livello, ma i masti del cannolo sono i messinesi, buccazza mi confermerà :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #179 il: 24 Aprile, 2011, 13:22:50 pm »
sì  ma solo perchè l'ha paragonato al babà..già se diceva sfogliatella o pastiera non ero d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie