Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/40) > >>

bubba:
Uagliu, soprattutto con questa vittoria di oggi, il Genoa dovrebbe entrare con le sdraio in campo, ma sono sicuro che non sara cosi...

SpamMattia:

--- Citazione da: domyssj - 23 Aprile, 2011, 17:28:06 pm ---semplicemente non si gioca, ma si va sul fondo  a crossare per l'unico uomo in area che non la prende mai. Che poi è il nostro gioco quando non c'è lavezzi.

--- Termina citazione ---
soprattutto non c'è nessuno che si allungas il pallone

Alex88:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 23 Aprile, 2011, 17:24:32 pm ---eh ma quando manca lavezzi è na sfaccimm e tarantell

E ok, io parlo in generale Mattì, possibile senza Lavezzi, tranne contro il Genoa, abbuschiamo sempre? Ma dico io, stai stanco?, stai vincendo perchè cazzani, fa un fallo di mano da radiazione dalla squadra?, barricati in difesa come col Genoa, si sa che il palermo gioca sempre col contropiede, inutile che gli dai spazio, se vinci barricandoti, nessuno ti dice niente, la storia avrebbe detto karate kids 0 - Napoli 1, io la penso così, quando stai nei momenti di stanca ovviamente...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Apollo - 23 Aprile, 2011, 17:29:22 pm ---POCHE STORIE: GENOA IN CASA E LECCE FUORI DEVONO ESSERE 6 PUNTI.

A Lecce loro faranno la partita della vita, si sono messi nella merda.

Per vincere dovremo farla anche noi. Speriamo bene. Ma pensiamo prima al Genoa

Moebius:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 23 Aprile, 2011, 17:28:11 pm ---il punto è sempre lo stesso. senza lavezzi non c'è nessuno che prova la gicoata difficile,. tutti a provare la cosa facile e il GRANDE HAMSIK è maestro in questo. visto che poi nessuno ci prova allora sono costretti a farlo pazienza e gargano che sono osceni perchè sono due falegnami. l'unico che ci prova un po' è mascara ma oggi daVVERO PREDICVASVA NEL DESERTO

è vero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa