Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (13/40) > >>

SpamMattia:
il punto è sempre lo stesso. senza lavezzi non c'è nessuno che prova la gicoata difficile,. tutti a provare la cosa facile e il GRANDE HAMSIK è maestro in questo. visto che poi nessuno ci prova allora sono costretti a farlo pazienza e gargano che sono osceni perchè sono due falegnami. l'unico che ci prova un po' è mascara ma oggi daVVERO PREDICVASVA NEL DESERTO

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Aprile, 2011, 17:26:06 pm ---Se domenica il Genoa si azzarda a giocare a pallone,allora io mi faccio prete.

--- Termina citazione ---
ma figurati,nonostante questi non abbiano un cazzo da chiedere al campionato faranno un partitone,i "fratelli",solo per il gusto di mettercelo in culo
 :asd:

Apollo:
POCHE STORIE: GENOA IN CASA E LECCE FUORI DEVONO ESSERE 6 PUNTI.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Moebius - 23 Aprile, 2011, 17:28:18 pm ---ma figurati,nonostante questi non abbiano un cazzo da chiedere al campionato faranno un partitone,i "fratelli",solo per il gusto di mettercelo in culo
 :asd:

--- Termina citazione ---
Almeno il Genoa..................Oggi il Bari ha regalato 3 punti a quei morti della Sampdoria e che cazzo!

cicciograna:
Comunque ragazzi, io mi aspettavo questo calo, era fisiologico. Il Napoli, prima delle ultime due sconfitte, aveva tenuto un ritmo altissimo, con 12 risultati utili (di cui 10 vittorie) su 15 partite. Meglio aver perso così, con la giornata che ci è comunque favorevole, piuttosto che in uno scontro diretto, quando fa più male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa