Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
me ne strafotte dei calcoli, qua bisogna capire come è possibile che questa squadra sia in grado di costruire qualsiasi impresa e distruggerla ad un passo dal compimento.........poche palle? tanta sfrotuna? io ho ringraziato i giocatori domenica scorsa nonostante la sconfitta, ma ora veramente stanno rischiando di rovinare tutto, mazzarri in testa
dostoieschi:
--- Citazione da: Manny Calavera - 23 Aprile, 2011, 17:06:03 pm ---Schifo. Peggior partita stagionale, di gran lunga.
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
In un modo o nell'altro, un gol l'abbiamo fatto. A Verona manco quello.
Piskyno89:
sono profondamente preoccupato. e l'unica cosa che mi fa sorridere in ottica champions, oltre le sconfitte di lazio e udinese, è il fatto che fra 14 giorni c'è udinese-lazio
Neutrino:
prestazione semplicemente preoccupante. Oscena. Inspiegabile. Se finiva 5-1 non c'era nulla da dire. Sembra si stia facendo di tutto per non andare in Champions.
fortunatamente Lazio e Udinese perdono, il vantaggio è rimasto lo stesso con una partita in meno da giocare. Tuttavia noi, in questo momento, non siamo in grado di vincere nessuna delle rimanenti partite.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Aprile, 2011, 17:07:53 pm ---me ne strafotte dei calcoli, qua bisogna capire come è possibile che questa squadra sia in grado di costruire qualsiasi impresa e distruggerla ad un passo dal compimento.........poche palle? tanta sfrotuna? io ho ringraziato i giocatori domenica scorsa nonostante la sconfitta, ma ora veramente stanno rischiando di rovinare tutto, mazzarri in testa
--- Termina citazione ---
Questione di testa. Oggi sembravamo noi la squadra senza obiettivi. Una prestazione vergognosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa