Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/40) > >>

vechabla:
il distacco su Lazio e Udinese è rimasto invariato e con una giornata in più......questo l'unico aspetto positivo della giornata.
Mo vediamo di fare sti cazzo di 3 punti col Genoa che a questo punto diventano fondamentali

vampyr8:
e volevano vincere lo scudetto

domyssj:
cmq speriamo di trascinarci in champions alla fine, sarebbe troppo doloroso perderla. Penso che con 2 vittorie(genoa-lecce) si possa fare tranquillamente, ma attenzione.

Poi mano al portafoglio perchè quest'anno è stato un miracolo vero e proprio, senza infortuni gravi e con dopolavoristi tipo pazienza aronica etc che hanno dato il 250% di quello che potevano. Non si ripeterà.

Rimango cmq ottimista (lazio udinese, udinese milan, lazio juve) andiamo.

Ora che ci penso essendoci lazio udinese, non possono fare entrambe 12 punti, quindi il massimo è entrambe 10 ciò significa con 6 punti 4 posto matematico se vincono tutte le altrE(difficile) quindi genoa e lecce e iamm bell!

Gius:
male male male, e ribadisco anche qui mi sembra che mentalmente diversi giocatori siano stati oggi da tutt'altra parte....e questo è gravissimo per chi deve difendere con le unghie e con i denti almeno il terzo posto

Moebius:
salvo anche yebda.gli altri male,malissimo.
mi aspettavo qualcosa in più da zuniga,invece si è di nuovo esibito in versione bolshoi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa