Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/40) > >>

SpamMattia:
le brutte prestazioni capitano. pure col brescia potevamo tranquillamente perdere e avremmo fatto 0 punti in due partite. tutto sta nel mantenere la calma, smettere di pensare al mercato e pensare a ste quattro partite. e questo incluso mazzarri chew ci ha rotto i coglioni lui la rube e la roma

wendell:
Prestazione oscena. Non fosse stato per Damato avremmo preso un altro paio di palloni.

SpamMattia:

--- Citazione da: Apollo - 23 Aprile, 2011, 17:18:02 pm ---Hai capito, no? Altro che tifoseria amica......BASTARDI.....ma tanto appena muore Zamparini torneranno in serie C ste merde, dove hanno passato l'80% della loro esistenza.

--- Termina citazione ---
non sono una tioseria amica. noi siamo amici del catania e loro in più rsono gemellati con i riommanisti

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Aprile, 2011, 17:17:28 pm ---Che schifo,mamma mia!Ma il mio augurio è che il sud,a parte Napoli,resti così inguaiato,perchè c'è gente che veramente fa più schifo dei polentoni e che si comporta in maniera assurda.

esatto.mi veniva da pensare ma che cazzo vogliono questi da noi?
ma non perchè si sono impegnati ma per la rabbia che ci mettono sempre con noi,come se stessero giocando  contro i loro peggiori nemici

Apollo:

--- Citazione da: Neutrino - 23 Aprile, 2011, 17:16:14 pm ---comunque avrei firmato per mantenere invariato il distacco su Lazio e Udinese dopo questa giornata. Una si fa rimontare dall'Inter con un uomo in più, l'altra le prende in casa dal Parma. Non è che siano brillantissime anche loro, eh.

certo, bisogna capire soprattutto che cazzo sta succedendo a noi. Spero sia un problema di testa, se siamo cotti fisicamente non ne vinciamo più una fino alla fine della stagione.

La stagione sta per finire per fortuna, dobbiamo solo resistere al terzo posto. Abbiamo 5 punti in più e tra due domeniche c'è Udimerda - Laziomerda.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa