Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Neutrino:
comunque avrei firmato per mantenere invariato il distacco su Lazio e Udinese dopo questa giornata. Una si fa rimontare dall'Inter con un uomo in più, l'altra le prende in casa dal Parma. Non è che siano brillantissime anche loro, eh.
certo, bisogna capire soprattutto che cazzo sta succedendo a noi. Spero sia un problema di testa, se siamo cotti fisicamente non ne vinciamo più una fino alla fine della stagione.
Puck:
abbuò il palermo che doveva fare? :boh:
non c'è da preoccuparsi ma solo da stringere i denti ora
Neutrino:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 23 Aprile, 2011, 17:15:59 pm ---ragà, per favore...
--- Termina citazione ---
questo Napoli non sarebbe in grado di battere nessun'altra squadra di A, obiettivamente :boh:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kurz - 23 Aprile, 2011, 17:15:16 pm ---No guagliu potrà essere pure una polemica sterile ma sti piezz e merd stavano comm e cani, scusate io non mi capacito, non so se avete notato a 20 secondi dalla fine la panchina del Palermo riversata sul campo chiedendo la fine, cioè questi stavano comm e pazzi, quando vanno l'inter e il milan di turno fann tutt o cess, ma che schifo e gente, stesse cose quando si andava a reggio calabria, a bari e a lecce, UNA LAMPA.
Che schifo,mamma mia!Ma il mio augurio è che il sud,a parte Napoli,resti così inguaiato,perchè c'è gente che veramente fa più schifo dei polentoni e che si comporta in maniera assurda.
Apollo:
--- Citazione da: kurz - 23 Aprile, 2011, 17:15:16 pm ---No guagliu potrà essere pure una polemica sterile ma sti piezz e merd stavano comm e cani, scusate io non mi capacito, non so se avete notato a 20 secondi dalla fine la panchina del Palermo riversata sul campo chiedendo la fine, cioè questi stavano comm e pazzi, quando vanno l'inter e il milan di turno fann tutt o cess, ma che schifo e gente, stesse cose quando si andava a reggio calabria, a bari e a lecce, UNA LAMPA.
Hai capito, no? Altro che tifoseria amica......BASTARDI.....ma tanto appena muore Zamparini torneranno in serie C ste merde, dove hanno passato l'80% della loro esistenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa