Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dhu - 23 Aprile, 2011, 19:45:54 pm ---Sinceramente mi pare strano il cambio Lucarelli/Hamsik. Non avrei mai tolto lo slovacco in quella fase di gara. Avrei preferito il tutto per tutto (anche se mancava parecchio alla fine) sostituendo magari un Campagnaro...
--- Termina citazione ---
io non avrei proprio messo Lucarelli, se non negli ultimi dieci minuti
bubba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 23 Aprile, 2011, 20:02:52 pm ---io non avrei proprio messo Lucarelli, se non negli ultimi dieci minuti
Diciamo che queste probabilmente sono scelte più opinabili.
A mio avviso, Pazienza per quello fatto vedere nelle ultime giornate il campo non avrebbe dovuto proprio vederlo.
Giusto fare entrare Zuniga, anche Maggio mi sembra vistosamente in calo..
Romano Malaspina:
prestazione sconcertante. peggior partita dell'anno.
risultato bugiardo.
palermo IMO messo in partita dagli errori di quello zozzone di damato.
il barbera si è infiammato e la squadra si è svegliata.
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 24 Aprile, 2011, 00:49:47 am ---prestazione sconcertante. peggior partita dell'anno.
risultato bugiardo.
palermo IMO messo in partita dagli errori di quello zozzone di damato.
il barbera si è infiammato e la squadra si è svegliata.
il palermo e palermo sono stati immotivatamente bastardissimi ed infuocati, manco napoli juve ho visto tanto odio e voglia di ammazzare l'avversario. Bah.
ciccio-s:
--- Citazione da: domyssj - 24 Aprile, 2011, 00:57:31 am ---il palermo e palermo sono stati immotivatamente bastardissimi ed infuocati, manco napoli juve ho visto tanto odio e voglia di ammazzare l'avversario. Bah.
hai solo dimenticato cavani... :patt:
cmq partita veramente schifosa... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa