Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
uagliù io non riesco a vedere colpe in mazzarri... :/
la settimana scorsa contro l'udinese per me ne aveva di più, ma stavolta non riesco proprio a imputargli niente....i 3 cambi che volevo li ha fatti... se la squadra non riesce a fare un tiro in porta che può farci lui?
parevano 11 uallere in campo, tranne qualcuno di buona volontà che ha dato poco più di qualcun altro, ma mediamente hanno fatto piangere tutti. :pianto:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mk89 - 23 Aprile, 2011, 19:21:13 pm ---uagliù io non riesco a vedere colpe in mazzarri... :/
la settimana scorsa contro l'udinese per me ne aveva di più, ma stavolta non riesco proprio a imputargli niente....i 3 cambi che volevo li ha fatti... se la squadra non riesce a fare un tiro in porta che può farci lui?
parevano 11 uallere in campo, tranne qualcuno di buona volontà che ha dato poco più di qualcun altro, ma mediamente hanno fatto piangere tutti. :pianto:
--- Termina citazione ---
partita preparata male psicologicamente, l'abbiamo persa lì.
Dude:
prestazione scandalosa...con tutto che abbiamo avuto un arbitraggio favorevole. Peggior partita della stagione per me, da dimenticare subito.
Dhu:
Sinceramente mi pare strano il cambio Lucarelli/Hamsik. Non avrei mai tolto lo slovacco in quella fase di gara. Avrei preferito il tutto per tutto (anche se mancava parecchio alla fine) sostituendo magari un Campagnaro...
bat86:
brutta gara al momento il palermo corre il triplo di noi..abbiamo gli stessi vantaggi con una giornata in meno..c'è preoccupazione ma dobbiamo fare questi 5-6 punti per difendere il terzo posto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa