marco è un lavoro per te... trova i post di persone che adesso sono qui.... e vediamo chi ne ha azzeccate di più..
Io mi sfasterio di vedere tutti i miei, figuriamoci se cerco quelli degli altri Comunque non ti preoccupare, se hanno scritto cose in cui poi hanno avuto ragione, le posteranno stesso loro
marco è un lavoro per te
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
come si fa a trovarli?
e fu così che jena lasciò il forum
è vero se penso che prima che andavo via da là tenevo na cosa come 20.000 ed oltre post...
sei uno degli utenti più prolifici,oggi hai superato bart
dovresti essere iscritto ancora su tn e usare la funzione ricerca
in poco tempo sparo a raffica cazzate
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
dopo la dittatura del vecchio mod di cui preferisco fare il nome..)
e fu cosi che la verità venne a galla...ma d'altronde tu si abituat a vnì a galla rint all'acqua....
11704 post
fa' il nome allora.
marco cavallo ne capisce di pallone.ricordo ancora quando a casa mia, in una torrida estate napoletana, al gol di denis agli albanesi del vllaznia esclamò:' chist o tten proprio. c'amma accattat nu grand attaccant'
te questo è un esempio della mia sagacia tecnica e del mio anticipare i tempi...alla faccia di tutti e professorini e stu cazz
cavallopazzo * Moderatore * Bandiera * ***** * * Post: 17918 * Località: petit paris * Karma: -71 * [Me faje murì] [Ea murì] * Sesso: Maschio * o Mostra profilo o Messaggio privato (Offline)Re:Calciomercato: Ranocchia« Risposta #1 il: 11 Ottobre, 2009, 20:25:33 pm »ranocchia ? del genoa, ha doti inferiori a quelle che ho intravisto in quella merdaccia secca di santacroce.....sta a livello di andreolli...mi piace molto invece bonucci
e scavat col lanternino.... bonucci mi piacev...alla juve s'è rincoglionito....cmq a me ne è uno al massimo 2 e ci stanno....mo voglio vedere te.... però mi cago il cazzo di cercare