è l'idea di tutti noi tranne che di Angelo. Adesso aspettati (ma è una cosa giocosa) gravi accuse ed illazioni da parte sua (Angelo sarebbe Crippler che già ti ha fatto saggiare lo spessore umano e la sopraffina eleganza che lo caratterizzano), tu stai al gioco, "ci puoi anche dire zompapereta"
Adesso aspettati (ma è una cosa giocosa)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Crispano non è molto distante da Aversa vero? Io sono stato aversano adottivo per anni, studiavo lì
al manicomio? ok la smetto
Si, sono distanti una decina di minuti in auto.Azz Nando, non abbiamo soltanto il nome in comune, siamo entrambi ingegneri e abbiamo lo stesso orientamento religioso! Si vede che è tipico dei Nandi!
secondo me siete anche la stessa persona buddhisti?
Azz, pure le sezioni segrete! Questo forum diventa sempre più interessante!
le mie migliori battute si perdono in questa landa desolata...
se buddhano è una battuta allora io sono Loretta Goggi
ma è compreso sia il tuo lavoro serale, che il tuo organo genitale preferito cmq ci assomigli a loretta... ricordi la foto con la parrucca?
waaaa la tengo bloccata il un pc desk ormai da buttare, devo vedere come recuperare i dati dall'hard disk, ero bellittima
a proposito, non ti sei ancora espresso, come lo trovi il forum? Com'è organizzato? Tu vieni dal quello della sscnapoli, popolatissimo ma gestito a cazzo di cane come avrai potuto notare. Diversi utenti da lì sono passati qui
la trovi facilmente su altri lidi se vuoi