Zamparini
"Abbiamo il 20% di possibilità di superare il turno di Tim Cup con il Milan e daremo il massimo. Con il Napoli sarà una partita importantissima, vogliamo recuperare sulla Juve. I rigori li hanno sbagliati tutti, anche Baggio, Del Piero quindi non vedo perchè non possa capitare anche a Cavani. Più che altro non mi aspettavo una Udinese così forte fisicamente. Edinson è un ragazzo splendido ed è completo. Lo trovi in ogni parte del campo, manca solo che si metta in porta. De Laurentiis deve raddoppiare lo stipendio di Cavani per tenerselo. I procuratori fanno il loro gioco.
In Champions ci vanno Inter, Milan, Napoli ed una fra Udinese e Lazio. Il Napoli è sicuro che ci vada perchè mi dà sicurezza e fiducia l'allenatore. Staremmo anche noi a 65 punti se non avessimo avuto qualche problema. Sono contento di aver ripreso Delio Rossi. Non ritenevo che il Napoli potesse dare fastidio al Milan invece ha dimostrato di meritare in pieno i riusultati raggiunti.
Io non regalo nulla a nessuno, quindi sabato sarà partita vera. Non abbiamo avviato nessuna trattativa con il Napoli. Nocerino non credo che voglia muoversi da Palermo".
dopo Pozzo che disse "il Napoli vincerà sicuramente lo scudetto" ecco Zamparini che dice che andremo sicuramente in Champions