dobbiamo assolutamente vincere...l'udinese ha una partita facile in casa...
Ma che cazzo ne capisci tu di calcio...
per piacere Gabbie me la linki la discussione sul calcioscommesse?grazie...
mah...sarò che vengo da un altro mondo, ma ero certo che non vincessimo stasera. Questa partita mi ha fatto la stessa puzza di quella famosa disfatta col Parma. Non è possibile che da ogni agenzia italica il Napoli esce intorno all'1,65 e con le assenze certe di Sanchez e Di Natale, nessun problema per noi, la quota rimane completamente ferma, nonostane piovino giocate da ogni dove sull'1...lasciamo perdere..
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
se non vincessimo comincerei seriamente a preoccuparmi anche del 4 posto
Allora preparati (pure perchè i tuoi pronostici di solito... )
per me vinciamo. quest'anno tiamo sfatando tutti i tabù e ci siamo quasi sempre rialzati dopo una brutta sconfitta. se non vincessimo comincerei seriamente a preoccuparmi anche del 4 posto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
dipende anche da quello che fanno le altre. Secondo me 5 punti a meno 5 partite sono un margine importante, e giocare senza l'assillo della rincorsa al Milan ma con la possibilità di gestire diversamente anche le partite dal punto di vista tattico potrà aiutarci
ma non è vero quest'anno li ho presi quasi tutti gli altri anni...
Secondo me facciamo il tipico pareggio post-sconfitta cocente (Napoli-Fiorentina, Napoli-Brescia) e ripeto che sta partita mi puzza di pastetta lontano un miglio.
enzo secondo me noi siamo coìs in alto proprio perchè abbiamo rincorso il milan, altrimenti col cazzo che tiravamo sta volata. io spero che essere usciti dalla lotta scudetto(che poi nemmeno tanto perchè basta che domenica il milan non vinca, cosa per me possibile, e la gente(non io) torna a crederci) non destabilizzi la squadra.
fare una pastetta a palermo sarebbe un suicidio. l'avrei ammesso solo con un pareggio ieri
Ma quando si gioca sta partita di merda?