Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]
kaiser-5:
dossena: da ora in poi dobbiamo vincerle tutte
mazzarri: mancano 5 finali
ma nun m scassat o cazz! andiamoci a prendere questo spaccimma di punto e poi massacriamo il genoa al san paolo!
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:48:30 pm ---Secondo me facciamo il tipico pareggio post-sconfitta cocente (Napoli-Fiorentina, Napoli-Brescia) e ripeto che sta partita mi puzza di pastetta lontano un miglio.
--- Termina citazione ---
fare una pastetta a palermo sarebbe un suicidio. l'avrei ammesso solo con un pareggio ieri
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 12:48:23 pm ---enzo secondo me noi siamo coìs in alto proprio perchè abbiamo rincorso il milan, altrimenti col cazzo che tiravamo sta volata. io spero che essere usciti dalla lotta scudetto(che poi nemmeno tanto perchè basta che domenica il milan non vinca, cosa per me possibile, e la gente(non io) torna a crederci) non destabilizzi la squadra.
mah, dopo la partita col Brescia eravamo a meno otto (virtualmente meno nove) dal Milan, scudetto straperso e abbiamo inanellato quattro vittorie di fila. Io non temo contraccolpi, temo al limite ogni singola partita; a Palermo servirà il miglior Napoli perchè la gara certo non ce la regalano, anche se la coppa Italia potrebbe aiutarci
Piskyno89:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 12:49:39 pm ---fare una pastetta a palermo sarebbe un suicidio. l'avrei ammesso solo con un pareggio ieri
appunto. dobbiamo andare a palermo per vincere. le motivazioni faranno la differenza.
vampyr8:
Speriamo, di solito Mascara contro il Palermo si scatena sempre
Mi preoccupa l'assenza di Cannavaro, vedremo gli agili Hernandez, Miccoli e soci contro Cribari :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa