Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:45:39 pm ---Allora preparati :patt: (pure perchè i tuoi pronostici di solito... :imp:)
--- Termina citazione ---
ma non è vero quest'anno li ho presi quasi tutti :patt:
gli altri anni... :imp: :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 12:44:22 pm ---per me vinciamo. quest'anno tiamo sfatando tutti i tabù e ci siamo quasi sempre rialzati dopo una brutta sconfitta. se non vincessimo comincerei seriamente a preoccuparmi anche del 4 posto
dipende anche da quello che fanno le altre. Secondo me 5 punti a meno 5 partite sono un margine importante, e giocare senza l'assillo della rincorsa al Milan ma con la possibilità di gestire diversamente anche le partite dal punto di vista tattico potrà aiutarci
Dario Uchiha:
per me ci giochiamo tutto nelle prossime 3 partite...
speriamo di vincere
SpamMattia:
--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Aprile, 2011, 12:46:28 pm ---dipende anche da quello che fanno le altre. Secondo me 5 punti a meno 5 partite sono un margine importante, e giocare senza l'assillo della rincorsa al Milan ma con la possibilità di gestire diversamente anche le partite dal punto di vista tattico potrà aiutarci
enzo secondo me noi siamo coìs in alto proprio perchè abbiamo rincorso il milan, altrimenti col cazzo che tiravamo sta volata. io spero che essere usciti dalla lotta scudetto(che poi nemmeno tanto perchè basta che domenica il milan non vinca, cosa per me possibile, e la gente(non io) torna a crederci) non destabilizzi la squadra.
Gabbie:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 12:46:17 pm ---ma non è vero quest'anno li ho presi quasi tutti :patt:
gli altri anni... :imp: :look:
Secondo me facciamo il tipico pareggio post-sconfitta cocente (Napoli-Fiorentina, Napoli-Brescia) e ripeto che sta partita mi puzza di pastetta lontano un miglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa