Staff > Stagione 2010/11

(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (3/72) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 18 Aprile, 2011, 10:34:36 am ---Conoscendo Mazzarri (ma magari mi sbaglio :boh:), Ruiz non verrà spostato dal centro-sinistra. E' in fase di ambientamento, non gli verrà cambiato ruolo.
Credo che vedremo Cribari al centro e uno tra Ruiz e Aronica a completare il terzetto difensivo con Campagnaro.

Chiaramente se non fosse per motivi "psicologici" sarebbe meglio lo schieramento di Campagnaro-Ruiz-Aronica.

--- Termina citazione ---

Ci può stare anche Aronica centrale come con il Milan, Cribari mi sembra che dopo Villareal sia finito un pò ai margini, come il trequartista della Selecciòn.

Io comunque sono fiducioso, spero che il Palermo in C.Italia faccia risultato.

noel:
Partita sbagliata al momento sbagliato.
Sarà durissima.
Ruiz centrale ed aronica-campagnaro ai lati. Non mi tirate fuori cribari che mi incazzo.

Piskyno89:

--- Citazione da: noel - 18 Aprile, 2011, 11:20:13 am ---Partita sbagliata al momento sbagliato.
Sarà durissima.
Ruiz centrale ed aronica-campagnaro ai lati. Non mi tirate fuori cribari che mi incazzo.

giocherà aronica centrale e campagnaro-aronica ai lati.

invece secondo me è la partita giusta al momento giusto. ok è vero, sono un po' preoccupato ma loro non hanno più nulla da chiedere al campionato. se giochiamo con la voglia di rivincita ma senza perdere la testa, ce la possiamo fare.
speriamo solo che mercoledì finisca con un pareggino con gol a milano, in modo da concentrarsi solo sul ritorno di coppa fra 3 settimane.

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Aprile, 2011, 11:22:32 am ---giocherà aronica centrale e campagnaro-aronica ai lati.

Clonare Aronica :brr:

noel:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Aprile, 2011, 11:22:32 am ---giocherà aronica centrale e campagnaro-aronica ai lati.

invece secondo me è la partita giusta al momento giusto. ok è vero, sono un po' preoccupato ma loro non hanno più nulla da chiedere al campionato. se giochiamo con la voglia di rivincita ma senza perdere la testa, ce la possiamo fare.
speriamo solo che mercoledì finisca con un pareggino con gol a milano, in modo da concentrarsi solo sul ritorno di coppa fra 3 settimane.

Per me è deleterio che non abbiano più nulla da chiedere.
Sono una squadra di merda che senza pressione può fare scherzi a chiunque,mentre nel caso opposto vanno spesso in panico. Mi preoccupa poi la botta mentale dei nostri,anche se mi affido a San Cavani e alla sua voglia di rivalsa(come penis ieri sera) e a Peppino Mascara che da buon catanese a paliemmo si esalta sempre. Se mi fa un gol da 40 metri come lo scorso anno mi taglio i coglioni e li espongo dalla finestra!
 :ciglia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa