Staff > Stagione 2010/11
(34) Palermo-Napoli [CAMPIONATO]
domyssj:
bah il palermo giocherà prima e subito dopo con il milan la coppa, quindi spero che metteranno qualche riserva con noi e giochino stanchi e distratti visto che il campionato non gli darà più nulla. Si può vincere, mancheranno Pocho e Cannavaro, ma per Mascara sarà Derby e magari farà un partitone. Speriamo.
Neutrino:
si vince. Forza ragazzi.
joint:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 01:24:13 am ---Purtroppo mi aspetto e temo una super-pastetta. Spero tuttavia che andremo là per vincere e non firmerei per il pareggio. L'aspetto positivo è che loro avranno la Coppa Italia in settimana, quello negativo è che hanno ripreso fiducia dopo la vittoria di ieri.
Noi dovremmo vincere un'altra trasferta, mi rendo conto che è chiedere tanto, ma avremmo il dovere di provarci. Purtroppo le ombre gettate da Alessio sulla storia delle scommesse mi inquietano non poco. Per fortuna giocheremo alle 15 insieme agli altri.
--- Termina citazione ---
per piacere Gabbie me la linki la discussione sul calcioscommesse?grazie...
vampyr8:
MILAN – PALERMO MERCOLEDÌ 20 APRILE 2011 ORE 20.45 (DIRETTA RAI 1)
PALERMO – MILAN MARTEDÌ 10 MAGGIO 2011 ORE 20.45 (DIRETTA RAI 1)
non capitiamo in mezzo alle 2 sfide, il ritorno lo fanno dopo 2 settimane, quindi... non hanno alcun motivo ahinoi per risparmiarsi contro di noi, potrebbero essere solo un poco stanchima questo è da vedere
wendell:
Conoscendo Mazzarri (ma magari mi sbaglio :boh:), Ruiz non verrà spostato dal centro-sinistra. E' in fase di ambientamento, non gli verrà cambiato ruolo.
Credo che vedremo Cribari al centro e uno tra Ruiz e Aronica a completare il terzetto difensivo con Campagnaro.
Chiaramente se non fosse per motivi "psicologici" sarebbe meglio lo schieramento di Campagnaro-Ruiz-Aronica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa