Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (46/54) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 18 Aprile, 2011, 12:37:35 pm ---ok puo' essere un brutto colpo..ma io resto fiducioso..per me piazziamo 3 vittore di seguito o almeno  7 punti..ecco l'ho detto...

--- Termina citazione ---
Amen.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:38:48 pm ---Amen.

anch'io spero venga il 22 maggio...ma non passiamo da un eccesso ad un altro...abbiamo 5 punti sulla quarta a 5 giornate dalla fine..in realtà  calendario alla mano io mi preoccuperei piu' dell' udinese(quindi 6)e cmq siamo secondi ancora..

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 18 Aprile, 2011, 12:41:15 pm ---anch'io spero venga il 22 maggio...ma non passiamo da un eccesso ad un altro...abbiamo 5 punti sulla quarta a 5 giornate dalla fine..in realtà  calendario alla mano io mi preoccuperei piu' dell' udinese(quindi 6)e cmq siamo secondi ancora..

Infatti io mi preoccupo dell'Udinese, la Lazio, secondo me, ha un calendario troppo difficile.

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:49:54 pm ---Infatti io mi preoccupo dell'Udinese, la Lazio, secondo me, ha un calendario troppo difficile.

si diceva lo stesso della zamp lo scorso anno...

Gabbie:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 12:51:02 pm ---si diceva lo stesso della zamp lo scorso anno...

Ma infatti adesso come adesso potrebbero anche andare a vincere con l'inter che sta a pezzi (lo temo non poco) e far succedere il 48. Ma se non vincono a San Siro, poi ospitano la Juve e dopo devono andare a Udine...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa