Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:24:03 pm ---Abbiamo perso con una diretta avversaria piena di assenze fondamentali in casa Mattì, un suicidio. Questi tengono pure un calendario abbordabile da qua alla fine, mannaggia al cazzo. Mò dobbiamo andare pure da quei cacacazzi del Palermo a fare la pastetta. Che palle, bastava uno sfaccimma di pareggio co sti merdoni schifosi e ci vedevamo le ultime 5 coi popcorn in mano.
Col Genoa giochiamo di sabato alle 18?
--- Termina citazione ---
mi sembra 20.30. già stavi pensando al tabù ric a verità :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Aprile, 2011, 12:21:11 pm ---io mi sento morto dentro...pensa un po' :maronn:
Siamo andati a perdere nel momento meno adatto in ottica terzo posto e proprio quando il calendario del Milan cominciava a complicarsi un pò e dovevano giocare pure la Coppa Italia :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 18 Aprile, 2011, 12:26:49 pm ---mi sembra 20.30. già stavi pensando al tabù ric a verità :asd:
No, non ci avevo pensato proprio. Stavo pensando se potevo venire allo stadio. Con l'Inter s'è capit come si organizzano con le elezioni di mezzo?
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:28:38 pm ---No, non ci avevo pensato proprio. Stavo pensando se potevo venire allo stadio. Con l'Inter s'è capit come si organizzano con le elezioni di mezzo?
figurati, se ne accorgeranno il giorno prima :asd:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 12:27:43 pm ---Siamo andati a perdere nel momento meno adatto in ottica terzo posto e proprio quando il calendario del Milan cominciava a complicarsi un pò e dovevano giocare pure la Coppa Italia :maronn:
ok puo' essere un brutto colpo..ma io resto fiducioso..per me piazziamo 3 vittore di seguito o almeno 7 punti..ecco l'ho detto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa