Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (33/54) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 18 Aprile, 2011, 00:37:57 am ---io sono ovviamente deluso ma non depresso nè preoccupato. Confido nella capacità di reazione di questa squadra e anche gli applausi del pubblico dimostrano una insospettabile maturità dell'ambiente. Dobbiamo continuare per la nostra strada, alla fine tireremo le somme, cinque e sei punti a cinque giornate dalla fine sono un margine non trascurabile per una squadra che ha sbagliato una partita, prima delle quale si era dimostrata pienamente in salute

--- Termina citazione ---
Mò è il momento del terrore irrazionale. Io per esempio vedo già la Lazio che sbanca San Siro :maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 00:40:04 am ---Gliamm Lui', non fingere di non sapere quanto conta la Champions in termini economici per la crescita della squadra :boh:

Mò stai depresso, vabbuò, ne riparliamo.

Ma in questo momento ,sai quanto me ne può importare................

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 00:41:30 am ---Mò è il momento del terrore irrazionale. Io per esempio vedo già la Lazio che sbanca San Siro :maronn:

lo capisco :asd: comunque inter-lazio è uno scontro diretto, sono entrambe sotto di noi. Se la Lazio sbanca san siro son cazzi dell'inter molto più dei nostri

Dario Uchiha:
è proprio brutto...
mi sta venendo una crisi di nervi come quando in tv annunciarono il fallimento del Napoli  :pianto:

Piskyno89:

--- Citazione da: kowalski - 18 Aprile, 2011, 00:40:15 am ---Siamo un'incognita pure noi, perché questi giocatori erano inediti a questi livelli, e bisogna vedere se un rendimento come quello avuto quest'anno sia ripetibile.
Per questo spero che quest'estate si faccia comunque un grande calciomercato, arrivino anche giocatori giovani e non affermati, se si vuole, ma comunque giocatori nei quali si vedono grosse qualità, e si pensa di poterli far diventare giocatori importanti a Napoli.

veramente sono due anni che sono a questi livelli. o meglio da quando è arrivato mazzarri. io su questo non ho proprio paura.
il girone di champions lo dobbiamo fare senza affanni, per arrivare terzi al massimo. chi se ne fotte della champions, tanto l'anno prossimo non la vincerai cmq. l'importante è solo qualificarsi per prendersi i soldi e investirli sul mercato, per puntare a vincere lo scudetto. cosa che nel breve termine (2-3 anni) possiamo fare...

per vincere la champions ci vuole una programmazione di almeno 10-15 anni. per il momento quindi la qualificazione chl deve essere solo un di più, per un tornaconto economico, ecco xké è troppo importante quest'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa