Staff > Stagione 2010/11
(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Moebius - 18 Aprile, 2011, 00:37:14 am ---sì però non azzeccatevi troppo al pessimismo sukeriano.ognuno metabolizza le sconfitte a modo suo.
--- Termina citazione ---
ho una sfaccimma di paura per la champions :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 18 Aprile, 2011, 00:38:50 am ---ho una sfaccimma di paura per la champions :maronn:
paura condivisa da tutti,dario
Artem Dzyuba:
C'ho creduto troppo e ora sto veramente malissimo.................Le prossime 5 le guarderò quasi con disinteresse,ve lo giuro,ho perso proprio la testa.
Gabbie:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Aprile, 2011, 00:35:16 am ---Gabriellì,sient a me,che te ne fotte,ma che jamm in Champions a fa e figure e merda,che sfaccimma ce ne fotte............
Gliamm Lui', non fingere di non sapere quanto conta la Champions in termini economici per la crescita della squadra :boh:
Mò stai depresso, vabbuò, ne riparliamo.
kowalski:
--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Aprile, 2011, 00:35:29 am ---
per lo scudetto, dite alle milanesi e alla roma, che al momento è un incognita, che ci vediamo l'anno prossimo
Siamo un'incognita pure noi, perché questi giocatori erano inediti a questi livelli, e bisogna vedere se un rendimento come quello avuto quest'anno sia ripetibile.
Per questo spero che quest'estate si faccia comunque un grande calciomercato, arrivino anche giocatori giovani e non affermati, se si vuole, ma comunque giocatori nei quali si vedono grosse qualità, e si pensa di poterli far diventare giocatori importanti a Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa