Staff > Stagione 2010/11

(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (30/54) > >>

Dario Uchiha:
vi giuro...m ven a  :pianto:

Gabbie:
Io per lo scudetto mancato sono stata male la sera di Milan-Napoli, perchè noi lo scudetto lo abbiamo perso quella sera, non stasera. Stasera abbiamo perso la possibilità di arrivare alla Champions diretta senza buttare il sangue, e io personalmente sto male lo stesso.

moleman:

--- Citazione da: Moebius - 18 Aprile, 2011, 00:09:59 am ---è finito il sogno,ma solo per quest'anno.

--- Termina citazione ---

appunto. qua pare che dopo quest' anno non si giocherà più al calcio :pazzo: ma lo sappiamo che per creare squadre che possano lottare per lo scudetto, ci vogliono anni?
che poi quest' anno c' era qualche possibilità, ok...ma noi avremo dovuto vincere le ultime 6 partite (venendo da 4 vittorie consecutive...cose da fantascienza!) e sperare che il Milan facesse almeno 2 passi falsi. jamm bell
io non ci credo allo scudetto (ma magari fossi smentito), per cui il sogno giustamente svanisce...ma se la settimana prossima vinciamo e il Milan perde punti a Brescia, che facciamo? sono troppe settimane che viviamo sull' onda dell' entusiasmo dei risultati della domenica. vediamo come va a finire il campionato...e se arriva la Champion's (con i relativi soldi) c' è solo da essere entusiasti

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 00:33:32 am ---Io per lo scudetto mancato sono stata male la sera di Milan-Napoli, perchè noi lo scudetto lo abbiamo perso quella sera, non stasera. Stasera abbiamo perso la possibilità di arrivare alla Champions diretta senza buttare il sangue, e io personalmente sto male lo stesso.

Gabriellì,sient a me,che te ne fotte,ma che jamm in Champions a fa e figure e merda,che sfaccimma ce ne fotte............

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Aprile, 2011, 00:33:32 am ---Io per lo scudetto mancato sono stata male la sera di Milan-Napoli, perchè noi lo scudetto lo abbiamo perso quella sera, non stasera. Stasera abbiamo perso la possibilità di arrivare alla Champions diretta senza buttare il sangue, e io personalmente sto male lo stesso.

così come pensavamo che non saremmo andati in europa league dopo napoli-fiorentina 1-3 e napoli-parma 2-3. stiamo tranquilli, la squadra saprà rialzarsi come ha sempre fatto. mazzarri non butterà mai questa stagione d'oro.

per lo scudetto, dite alle milanesi e alla roma, che al momento è un incognita, che ci vediamo l'anno prossimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa