Autore Topic: ZOOM: la lotta per la salvezza 2011  (Letto 9006 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:ZOOM: la lotta per la salvezza 2011
« Risposta #40 il: 23 Aprile, 2011, 22:55:42 pm »
la classifica resta questa visto che Catania e Brescia han perso
:maronn:  :buondio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 24 Aprile, 2011, 00:45:47 am »
ok il Catania ci ha sorpreso  :asd:
i conti non cambiano, 1 punto in più ma sempre là sta il Catania

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #42 il: 24 Aprile, 2011, 00:56:31 am »
il parma ed il catania per rosa sono real madrid e barcellona rispetto a lecce samp bari brescia samptroia, ed anche bologna.

SpamMattia

« Risposta #43 il: 24 Aprile, 2011, 11:08:25 am »
io ci metterei pure il bologna...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 24 Aprile, 2011, 11:26:35 am »

anche io ero indeciso se mettercelo o no, sta solo 5 punti avanti però dietro ci sono una marea di squadre e vari scontri diretti fra di loro e così diventa quasi impossibile che tutte lo possano sopravanzare

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #45 il: 24 Aprile, 2011, 12:57:20 pm »
alla luce della sconfitta del brescia, che ormai è con un piede e mezzo in serie b, io credo che se la samp vincesse domenica proprio contro in brescia, c'è il rischio che per la salvezza 40 punti non bastino... mancano 4 giornate, secondo me la terza retrocederà proprio con 40 punti... e il bologna, alla luce del fatto che deve andare a milano domenica prossima a vedere il milan festeggiare, non lo vedrei tanto tranquillo

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #46 il: 24 Aprile, 2011, 16:22:08 pm »
io godo nel vedere il chievo non ancora salvo....spero che quelle sfaccimme veronesi rubapunti possano tornare in C
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #47 il: 24 Aprile, 2011, 19:14:58 pm »
io godo nel vedere il chievo non ancora salvo....spero che quelle sfaccimme veronesi rubapunti possano tornare in C

domenica chievo-lecce vale molto sia in chiave salvezza... che in chiave champions.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #48 il: 24 Aprile, 2011, 19:28:29 pm »
domenica chievo-lecce vale molto sia in chiave salvezza... che in chiave champions.
non solo per il Lecce ovviamente che col Napoli giocherebbe con grosse motivazioni anche se dovesse vincere col Chievo...ma alla penultima giornata c'è Chievo-Udinese, ed è ovviamente meglio che il Chievo per allora sia invischiato nella lotta per non retrocedere.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #49 il: 24 Aprile, 2011, 19:36:32 pm »
non solo per il Lecce ovviamente che col Napoli giocherebbe con grosse motivazioni anche se dovesse vincere col Chievo...ma alla penultima giornata c'è Chievo-Udinese, ed è ovviamente meglio che il Chievo per allora sia invischiato nella lotta per non retrocedere.

spero che per allora l'udinese lotti ancora con lazio e roma per la champions.....e spero vinca...(sempre premesso che noi si sia gia in champions...ovvio...) ....il chievo lo voglio in B

chievo -lecce
juventus-chievo
chievo-udinese
palermo-chievo

io ci credo....:look:

p.s. non ho mai odiato effettivamente il chievo...ma questi hanno dato troppo fastidio quest'anno...troppo....
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2011, 19:41:10 pm da Gerardo Petti »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #50 il: 24 Aprile, 2011, 19:55:20 pm »
Quest'anno la quota salvezza si alza (l'anno scorso a 37, l'Atalanta terzultima ma non vorrei sbagliarmi), ecco perché anche squadre come il Chievo che in anni precedenti anche senza raggiungere i 40 punti si salvavano quest'anno rischiano grosso, ed infatti pure il Bologna tentenna, anche se si salvano facile, tengono Bari e Parma in casa, ma due trasferte difficili come Firenze e Milano (Milan).

Comunque il Brescia è in B, ma la settimana prossima c'è Sampdoria-Brescia, e se il Brescia vuole magari sperare almeno un pochettino deve vincere, e attualmente la Samp è in grado di perdere contro chiunque :sbav:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #51 il: 24 Aprile, 2011, 20:03:55 pm »
il bologna all'ultima ha il bari in casa ..anche con 41 punti alla fine per me si salva...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 24 Aprile, 2011, 20:06:03 pm »
Quest'anno la quota salvezza si alza (l'anno scorso a 37, l'Atalanta terzultima ma non vorrei sbagliarmi), ecco perché anche squadre come il Chievo che in anni precedenti anche senza raggiungere i 40 punti si salvavano quest'anno rischiano grosso, ed infatti pure il Bologna tentenna, anche se si salvano facile, tengono Bari e Parma in casa, ma due trasferte difficili come Firenze e Milano (Milan).

Comunque il Brescia è in B, ma la settimana prossima c'è Sampdoria-Brescia, e se il Brescia vuole magari sperare almeno un pochettino deve vincere, e attualmente la Samp è in grado di perdere contro chiunque :sbav:
35  pt l'atalanta lo scorso anno...chieve-lecce di domenica per me è x tutta la vita...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #53 il: 24 Aprile, 2011, 20:34:03 pm »
il parma per me si salva facile....amauri giovinco coppia d'attacco + palladino-bojinov-crespo-candreva è un attaccon "monstre" per salvarsi...in piu hanno colomba che è esperto di lotte salvezza e che ha portato un po di "semplicità"  per il dopo-marino

sampdoria : si puo salvare, il ritorno di pozzi puo essere l'arma in piu per la doria che ha un discreto portiere (curci) due discreti difensori (gastaldello-lucchini) buoni centrocampisti (palombo-poli,  lo stesso tissone) se potra mettere a refertoi gol di maccacore e macheda, oltre quelli del gia citato pozzi possono riuscire ad evitare la B

cesena: piu o meno vale lo stesso discorso fatto per il parma, giaccherini-rosina-jimenez-bogdani-malonga-budan sono piu che bastevoli per assicurare i gol salvezza (IMO)

lecce : ha perso un macht ball con il genoa....con il napoli sarà battaglia, hanno qualcosa in piu nell'ottimo "manico" che li guida, ma solo molto giovani e fanno troppi errori ...a verona hanno la classica partita che "vale una stagione" . Se riescono a vincerla ributtano definitivamente nella lotta i clivensi 

chievo e bologna: sono forse andate troppo presto in vacanza....rimentalizzarsi e tornare a lottare potrebbe risultare difficile per chi si considerava gia in ferie da un mese.....

catania: fa del massimino un fortino difficile da espugnare....e se comincia a fare anche punti in trasferta....rosa qualitativamente molto superiore alla sua posizione....fare 5-6 punti  non è facile visto il loro calendario. La partita interna con il cagliari non si puo sbagliare.

« Ultima modifica: 24 Aprile, 2011, 20:36:28 pm da Gerardo Petti »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 24 Aprile, 2011, 20:45:15 pm »
http://sport.repubblica.it/volata-salvezza?ref=HREC1-1

Bologna    44
Catania    43
Lecce    43
Parma    42
Cesena    42
Chievo    41
Sampdoria 39
(Bari)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #55 il: 24 Aprile, 2011, 20:51:01 pm »
http://sport.repubblica.it/volata-salvezza?ref=HREC1-1

Bologna    44
Catania    43
Lecce    43
Parma    42
Cesena    42
Chievo    41
Sampdoria 39
(Bari)
e il brescia? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 24 Aprile, 2011, 20:55:17 pm »
e il brescia? :look:

c'è qualcosa che non funziona in effetti :look:

mi pare che per i risultati che ho messo dovrebbe essere a 37 comunque :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #57 il: 24 Aprile, 2011, 20:57:25 pm »
Il Chievo tiene un calendario di merda. Domenica vorranno mettere le cose a posto in casa contro il Lecce, che di conseguenza dopo 0 punti nelle ulime due trasferte vorrà sfuga' nguoll a nuje.
Nuje che dopo la scampagnata di sabato sera perderemo le restanti tre e pregheremo con la pala.  :look:

SpamMattia

« Risposta #58 il: 24 Aprile, 2011, 20:57:54 pm »
c'è qualcosa che non funziona in effetti :look:

mi pare che per i risultati che ho messo dovrebbe essere a 37 comunque :asd:
io resto convinto che la zamp si salvi. non conosco i calendari ma per me il catania e il chievo rischiano

SpamMattia

« Risposta #59 il: 24 Aprile, 2011, 20:58:36 pm »
Il Chievo tiene un calendario di merda. Domenica vorranno mettere le cose a posto in casa contro il Lecce, che di conseguenza dopo 0 punti nelle ulime due trasferte vorrà sfuga' nguoll a nuje.
Nuje che dopo la scampagnata di sabato sera perderemo le restanti tre e pregheremo con la pala.  :look:
io credo che chievo lecce sia un x già scritto. il lecce poi i punti li fa alle ultime due giornate :smoke: :look: