no, no ( )la cosa che potrebbe darti fastidio sono i g positivi (cioè l'accelerazione di gravità) in fase di decollo. Diminuisce l'afflusso di sangue al cervello e, ad un numero elevato prossimo a 6-7, si possono perdere i sensi per il deflusso di sangue al cervello (prima ho sbagliato, volevo scrivere aumentare). Non è il tuo caso, gli aerei di linea non sfiorano nemmeno questi livelli ma se ti senti "impressionata" contrai i muscoli e fai respiri corti, la sensazione dura pochissimi secondi.Fai una colazione ad elevato livello proteico ma non pesante, evita cornetti e roba varia. Un bel latte con i cereali e passa la paura
Certo. Dimmi che vuoi che a fare i regali sono una chiavica
La sensazione di pressione è simile ad un viaggio nella lamborghini???
ragazzi ma state sereni, è una cacata pigliare l'aereo, anzi è pure noioso!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
E come faccio io a mangiare cereali? mi fai mancare i sensi prima ancora cosi La sensazione di pressione è simile ad un viaggio nella lamborghini???
Una magliettina misura bimbi dovrebbe andarmi Tu?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
cmq uagliù veramente... godetevi quei 10-15 secondi dall'accensione dei motori....mamma mà...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Oddio quando ti senti spinto verso il sedile.. che poi stando dietro fa sempre una strana impressione vedere la parte davanti alzata
Si vede che non sei abituato..
Comprati lì una valigia che ho una serie infinita di cose che voglio da New York
non mangiare cose che si mettono sullo stomaco!!!comunque non credo, un aereo di linea si alza intorno ai 150 nodi, 300 km/h circa. Dubito che tu sia mai andata a 300 all'ora
hmm, no ... io l'ho sentita di più come quando fa assai caldo e sembra che stai perdendo i sensi... però dai questa veramente non dà fastidio come sensazione... facile dirlo dopo il primo viaggio! cmq uagliù veramente... godetevi quei 10-15 secondi dall'accensione dei motori....mamma mà...
lasciate stare ciocy
Se lo metti in culo ad un ricchione è normale che arrizzi.
Accortomi della frase che ho composto sto ridendo come uno scemo con strani suoni "aiuhaaiuhaaiuha" Vedi sopra Ma aro si fernut? T'agg dedicat a canzuncell http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,159.msg494050.html#msg494050
Ho viaggiato a Barcelona. Con la nave, perchè gli aerei cadono e si muore.
Ma posso portare il pallone in caso di noia ???