Autore Topic: Viagogo ed i biglietti del futuro  (Letto 2620 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Viagogo ed i biglietti del futuro
« il: 15 Aprile, 2011, 12:07:24 pm »
In vendita i biglietti di Napoli-Inter

http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Calc...=808&PCID=1TDIT

è possibile?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Viagogo ed i biglietti del futuro
« Risposta #1 il: 15 Aprile, 2011, 13:27:25 pm »
io come sempre 2 ore prima dell'inizio della vendita mi piazzo fuori il rivenditore sul corso secondigliano, però secondo me faranno imbrogli infiniti e quando parte la vendita la metà saranno gia venduti.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Viagogo ed i biglietti del futuro
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2011, 13:29:27 pm »
Alla fine non fanno nulla di illegale, li comprano e li rivendono a prezzi maggiorati, una sorta di bagarinaggio "legale". Ma mi domando, per i nominativi!? bhà

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Viagogo ed i biglietti del futuro
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2011, 17:20:00 pm »
a proposito di Napoli-Inter, si ha già una mezza idea di quando partirà la vendita dei biglietti?

domanda per chi vive a Ercolano e dintorni: chi li vende i biglietti? e se ci mando mio fratello con la fotocopia della mia carta d' identità, gli permettono di comprare un biglietto pure per me?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Viagogo ed i biglietti del futuro
« Risposta #4 il: 15 Aprile, 2011, 18:46:22 pm »
a proposito di Napoli-Inter, si ha già una mezza idea di quando partirà la vendita dei biglietti?

domanda per chi vive a Ercolano e dintorni: chi li vende i biglietti? e se ci mando mio fratello con la fotocopia della mia carta d' identità, gli permettono di comprare un biglietto pure per me?
il betshop a  via winckelmann non dovrebbe fare problemi

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Viagogo ed i biglietti del futuro
« Risposta #5 il: 30 Aprile, 2011, 03:02:31 am »
il betshop a  via winckelmann non dovrebbe fare problemi

grazie per la risposta, newbv. l' ho letta solo adesso :sad:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Viagogo ed i biglietti del futuro
« Risposta #6 il: 30 Aprile, 2011, 09:15:09 am »
grazie per la risposta, newbv. l' ho letta solo adesso :sad:
:ok: