che fai nella vita? lavori, studi, vegeti? QUanti anni hai?
Ciao a tutti! Sono Boris da poggioreale (non dal carcere) .La mia frase preferita resta comunque ALDILà del RISULTATO.Un saluto a Sucker88 giggi testaccio!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
benvenuto!
Benvenuto, io c'ho il cofanetto di Lost.
Meriti massimo rispetto per il nick
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ho 22 anni studio economia alla parthenope e...si in questi giorni vegeto...anche se è ordinario dopo un esame..
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
economia aziendale?
un carissimo amico si è laureato al settimana scorsa ad economia alla partenopeo triennale, si chiama Fabio Sifo, o saje?
sisi
IO AMO LA TUA FIRMA (quella spoilerata)
alla parthenope siamo tutti suini prima era anche meglio
azz...un amico di marekiaro azz già state facendo amicizia...te lo dico sei partito con il piede sbagliato, lui prima si prende confidenza e poi benvenuto!